> Info Isola Rossa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Isola Rossa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

 

Nonostante io sia di Sassari non è mio abituè spostarmi molto per andare a pescare... <_<

ma, vista la scarsità di pesce negli ultimi periodi e il tempo di caxxa che inperterrito continua....venti da sud avete rotto!

Ho deciso insieme al mio compagno di pesca di provare a spostarci verso isola rossa e dintorni...

Quindi....consigli?

aspetto vostre info

 

ps - ovviamente non mi aspetto la tana buona o il ciglio dei miracoli ovvio :laughing:

 

Angelo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pareva fosse di Tacco ( Club pescatori emilia romagna ). Comunque il mio contributo era stato sulla secca che corre davanti alla costa di Badesi a sud di Isola Rossa. Chiaramente ci arrivi in gommone, oppure da terra a sud del Coghinas ma devi pedalare ;) La secca è veramente estesa, ed in estate la si trova perchè si vede benissimo anche navigando a manetta, e comunque perennemente pattugliata dai trainisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pareva fosse di Tacco ( Club pescatori emilia romagna ). Comunque il mio contributo era stato sulla secca che corre davanti alla costa di Badesi a sud di Isola Rossa. Chiaramente ci arrivi in gommone, oppure da terra a sud del Coghinas ma devi pedalare ;) La secca è veramente estesa, ed in estate la si trova perchè si vede benissimo anche navigando a manetta, e comunque perennemente pattugliata dai trainisti.

 

 

Ti ringrazio dell'aiuto! ;)

 

ora me la cerco con calma grazie

 

Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...