> GARA Selettiva ZONA Campania - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GARA Selettiva ZONA Campania


Messaggi raccomandati

Si ma io mi devo lamentare con l'organizzazione.....

.... a me la mozzarella non piace... quindi gradirei, la prossima volta, una parte di lasagna senza formaggi... :P :P :P :P :D:P

 

 

A parte gli scherzi, ieri il pesce era l'unico assente ingiustificato alla gara, per il resto tutto ok e complimenti a tutti...

ciao Valerio..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si ma io mi devo lamentare con l'organizzazione.....

.... a me la mozzarella non piace... quindi gradirei, la prossima volta, una parte di lasagna senza formaggi... :P :P :P :P :D:P

 

 

A parte gli scherzi, ieri il pesce era l'unico assente ingiustificato alla gara, per il resto tutto ok e complimenti a tutti...

ciao Valerio..

:bye:

 

E certo....vai a organizzare una selettiva nella baia di trentova e ti aspetti di trovare pesce? :rolleyes:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Telmo P. e Francesco ...sembrano disperati ..il mare non gli regalato niente ;)

un bel taglio nella muta a metà gara ed un pescetto in verità il generoso mare di Agropoli me l'ha regalato :D

 

:PB) scusami Telmo..ma nella confusione dei "cappottari"...avevo inserito anche te... B):D cciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti al circolo Sailing Moon x la lasagna :P e x l'organizzazione. :thumbup: x la gara io non mi posso lamentare :P mi e andata di lusso con il terzo posto ;) visto che il pesce latitava :( forse sono tutti berlusconiani :D vi posto le foto dei primi 3 e la foto della consegna della coppa del terzo posto a squadre B) che va al circolo roil petroli :clapping::clapping:

post-18839-1321297581_thumb.jpg

post-18839-1321297630_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti al circolo Sailing Moon x la lasagna :P e x l'organizzazione. :thumbup: x la gara io non mi posso lamentare :P mi e andata di lusso con il terzo posto ;) visto che il pesce latitava :( forse sono tutti berlusconiani :D vi posto le foto dei primi 3 e la foto della consegna della coppa del terzo posto a squadre B) che va al circolo roil petroli :clapping::clapping:

 

:bye: :bye:

grazie...e complimenti per il saragone...lusso di questi tempi...in quella zona... :rolleyes::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti al circolo Sailing Moon x la lasagna :P e x l'organizzazione. :thumbup: x la gara io non mi posso lamentare :P mi e andata di lusso con il terzo posto ;) visto che il pesce latitava :( forse sono tutti berlusconiani :D vi posto le foto dei primi 3 e la foto della consegna della coppa del terzo posto a squadre B) che va al circolo roil petroli :clapping::clapping:

 

:bye: :bye:

grazie...e complimenti per il saragone...lusso di questi tempi...in quella zona... :rolleyes::D

 

si purtroppo non girava pesce :( un sarago dopo 4 ore di razzolo buco buco :angry: e davvero poco ma visto tutti i cappotti va benissimo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...