> vendo gopro hd,muta 7mm,pinne etc etc - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo gopro hd,muta 7mm,pinne etc etc


Messaggi raccomandati

Vendo gopro hd 1080p versione helmet per passaggio alla hd2.La cam è stata acquistata

un mesetto fa e usata 2 volte la vendo in quanto da me l'acqua è sempre torbida e vorrei una cam che lavori meglio in condizioni di scarsa luce.

La vendo completa di lente piatta già montata e testata ma priva dei cavi tv in quanto la Hd2 viene venduta senza questi ultimi,

vendo tutto ciò che vedete in foto a 200 euro

 

 

Vendo cressi camouskin taglia 2,7mm completa per passaggio a muta su misura,la muta è ferma in garage da un anno,

condizioni ottime,niente tagli ne riparazioni la toppa di neoprene foderato sotto l'appoggio sternale l'ho aggiunta io per evitare tagli in fase di caricamento.

Vendo a 100 euro

 

 

Vendo pinne mares razor pro 43-44 buone condizioni,nessun danno strutturale solo graffi a 50 euro

 

 

Vendo torcia alogena best divers piccola e maneggevole 10 euro

 

 

Maschera cressi focus a 10 euro

 

 

Tubo seac mimetico con dentino del boccaglio rotto ma sostituibile a 5 euro

 

 

Supporto da braccio per minilaser,invio anche fodero del laser che ho adattato a 5 euro

 

 

Tutti i prezzi si intendono spedizione esclusa,dò la priorità alla vendita in blocco per la quale il prezzo di tutti gli articoli è di 350 euro per cui per offerte singole mi riservo di attendere qualche giorno per vedere se ci sono interessati ad acquisto in blocco,inoltre dò la priorità alla consegna a mano,mi trovo in provincia di Avellino

Per le altre foto ve le invio via mail se le volete non riesco a metterle tutte in un solo messaggio,ciao

post-17948-1321035637_thumb.jpg

post-17948-1321035699_thumb.jpg

Modificato da stingray
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...