> Vendo Giacca SEAC Skin Camo FLEX 7mm Tg. III - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Giacca SEAC Skin Camo FLEX 7mm Tg. III


Messaggi raccomandati

Vendo a € 70 giacca muta Seac Skin Camo Flex da 7 mm Tg. III

Come la Python PLUS ha il morbidissimo bordo viso e polsi, ampio rinforzo sternale e protezioni supratex dai polsi fin dietro i gomiti.

Ho acquistato on-line la giacca all'inizio di quest'anno e l'ho utilizzata pochissimo!

Con dispiacere, la vendo solo perchè mi è leggermente stretta, e per acquistare poi una Tg. IV

post-34443-1320679211_thumb.jpg

post-34443-1320679258_thumb.jpg

post-34443-1320679275_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Vendo a € 70 giacca muta Seac Skin Camo Flex da 7 mm Tg. III

Come la Python PLUS ha il morbidissimo bordo viso e polsi, ampio rinforzo sternale e protezioni supratex dai polsi fin dietro i gomiti.

Ho acquistato on-line la giacca all'inizio di quest'anno e l'ho utilizzata pochissimo!

Con dispiacere, la vendo solo perchè mi è leggermente stretta, e per acquistare poi una Tg. IV

 

Sono alto 1.73 e peso 72 kg.

 

Si, la giacca è in spaccato interno.

 

Ciao,

 

Tommy

 

 

 

Visto che siamo quasi le stesse misure (un kg in - per me) dove la senti leggermente stretta?

 

Riusciresti a mettere qualche misura presa per esempio sulle maniche, larghezza spalle, lunghezza giacca, per avere meglio idea se mi potrebbe andare perchè quella che ho già è un pò strettina e non vorrei prenderne un'altra uguale.

 

Magari se metti una foto anche dell'interno avresti fatto anche "31" :D

 

Eventualmente andasse bene la prenderei.

 

Ciao e grazie

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...