> Seatec Grotto 60 usato 3 volte - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Seatec Grotto 60 usato 3 volte


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi spiace ma non scendo a meno viste le sue condizioni. Se non riesco a venderlo ci metto una testata di uno snake con doppio elastico e tahitiana e ci pesco le spigole a dicembre. E' entrato in acqua 3 volte fin'ora.

Comprendo le tue ragioni e comunque un 30% in meno sul prezzo di un nuovo è una perdita di valore abbastanza

modesta,io ti rinnovo la mia offerta e non ho nessuna urgenza per cui se lo vuoi sfruttare un po' a spigole hai tutto

l'inverno davanti!!

Non credo ti convenga mettere il doppio elastico,qualcuno che lo ha fatto è tornato indietro,io le spigole le ho prese

senza modificare una virgola,ha un assetto perfetto così e la potenza per la misura non gli manca.

Hai capito bene:ho un grotto evo 60 identico al tuo.saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti pensavo di fare così, io l'annuncio lo lascio, per ora a meno di 80 non scendo perchè credetemi è veramente nuovo e mi piangerebbe il cuore perderci avendolo sfruttato così poco. Quello che farò è metterci una tahitiana e venderlo più avanti. Penso che sul cambio di testata ci penserò un altro pò per il momento.

 

Scusa se te lo chiedo ma perchè vuoi acquistarne un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti pensavo di fare così, io l'annuncio lo lascio, per ora a meno di 80 non scendo perchè credetemi è veramente nuovo e mi piangerebbe il cuore perderci avendolo sfruttato così poco. Quello che farò è metterci una tahitiana e venderlo più avanti. Penso che sul cambio di testata ci penserò un altro pò per il momento.

 

Scusa se te lo chiedo ma perchè vuoi acquistarne un altro?

Principalmente perchè nelle lunghezze che utilizzo più spesso ho sempre un doppione dello stesso modello,

e il 2° grotto ancora non l'ho,poi perchè comprato a maggio e collaudato per tutta la stagione (non ancora

terminata ma ormai con l'acqua gelida di spigole ne girano pochine e quindi siamo in chiusura) ritengo che

sia in assoluto il migliore arbalete della sua categoria.

Ecco perchè insisto sperando di non diventare troppo noioso.saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...