> home page - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi normalmente il sito lo "consulto" da tre pc diversi : casa lavoro e dai miei , con intenet explorer . Ma da quando e' stata rinnovata l'homepage ho qusti problemi

da casa con notebook (vista) , l'homepage si apre solo con i banner superiori , al terzo tentativo appare il menu' a tendina con le opzioni (forum leggi etcc..).Gli aricoli e menu' non li vedo

dal lavoro si apre tutto ma gli articoli o comunque i testi in generale , sono tutti sfalsati e l'impaginazione foto/testo e' a volte giusta a volte tutta sballata . Esempio.:su una riga c'e' una singola parola che viene diluita sul tutto il campo disponibile. Foto sovrapposte in mezzo alle parole .

Dal pc a dei miei (Xp) non c'e' verso di aprire l'homepage (solo il banner) e gli articoli manco li vedo cosi' come il menu' a tendina. Per entrare nel forum devo fare www.apneamagazine.com/forum .

 

su tutti anche attivando la funzione compatibilita' da i.e.(...che non so' cosa sia ma mi sembrava attinente :lol: )

 

dottore e' grave ?? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...