> Vendo StructureScan Lowrance_Palermo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo StructureScan Lowrance_Palermo


Messaggi raccomandati

Vendo in condizioni pari al nuovo lo StuctureScan della lowrance, per chi non lo sapesse tale modulo abinato ad uno strumento HDS lowrance prevede la scansione laterale del fondale.

Per ulteriori dettagli Link lowrance

Si precisa che tale modulo è ancora in garanzia.

No perditempo o richieste di scambio non rispondo, l'unica offerta che potrebbe interessarmi è eventualmente uno scambio con un monoscocca C4 100 altro non verrà preso in considerazione.

Il prezzo è di 250€ + 8€ di S.S

contattatemi al 3476366365 o al mio indirizzo mail natolisalvo@gmail.com

 

P.S. lo strumento lo sto vendendo perchè ho cambiato ecoscandaglio ho preso un FURUNO

Modificato da Salvatore Natoli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo in condizioni pari al nuovo lo StuctureScan della lowrance, per chi non lo sapesse tale modulo abinato ad uno strumento HDS lowrance prevede la scansione laterale del fondale.

Per ulteriori dettagli Link lowrance

Si precisa che tale modulo è ancora in garanzia.

No perditempo o richieste di scambio non rispondo, l'unica offerta che potrebbe interessarmi è eventualmente uno scambio con un monoscocca C4 100 altro non verrà preso in considerazione.

Il prezzo è di 250€ + 8€ di S.S

contattatemi al 3476366365 o al mio indirizzo mail natolisalvo@gmail.com

Questo è il trasduttore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo in condizioni pari al nuovo lo StuctureScan della lowrance, per chi non lo sapesse tale modulo abinato ad uno strumento HDS lowrance prevede la scansione laterale del fondale.

Per ulteriori dettagli Link lowrance

Si precisa che tale modulo è ancora in garanzia.

No perditempo o richieste di scambio non rispondo, l'unica offerta che potrebbe interessarmi è eventualmente uno scambio con un monoscocca C4 100 altro non verrà preso in considerazione.

Il prezzo è di 250€ + 8€ di S.S

contattatemi al 3476366365 o al mio indirizzo mail natolisalvo@gmail.com

Questo è il trasduttore

questo è lo scontrino fiscale del 25/06/2010 scadenza garanzia 25/06/2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...