> Vendo muta liscio-spaccato mèrou - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo muta liscio-spaccato mèrou


Messaggi raccomandati

Muta mèrou giacca 7mm e pantalone 5mm liscio spaccato tutto mimetico con inserti in foderato come da foto. Tutto è stato usato esattamente 3 volte, la giacca e intatta mentre il pantalone la prima volta che è stato indossato nel tirarlo sù si è fatto un taglio nella parte alta perfettamente riparato (come da foto e resta chiaramente al disotto della giacca).

La muta è stata fatta su misura ma corrisponde grosso modo a una V, cmq posso darvi esattamente le misure per chi fosse seriamente interessato.

Il prezzo è esageratamente ottimo 110,00€ + s.s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora... in rosso indicoil taglio riparato, nell'altra foto metto in trazione la parte per mostrare la perfetta tenuta.

 

ciao, sono interessato all'acquisto.

vorrei sapere qulche info in più sul neoprene, l'anno e la misura della muta, poi possiamo concudere.

Se mi lasci un recapito in pvt ci possiam sentire anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...