> EROGATORI PER PESCA SUB - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

EROGATORI PER PESCA SUB


Messaggi raccomandati

Guardate questo che elemento ! dice che pesca in messico ed è legale li pescare con le bombole, ma farne un show in line è proprio da testadicasco.

 

 

http://www.youtube.com/user/zampadivolpe1?...omment_received

 

GUARDANDO L'ATTREZZATURA :o E' DA PAURA, HA SOLO UN RUBINETTO CON UN PRIMO STADIO CON ATTACCO INT, ROBA DA PAZZI SE SBATTE A UNO SCOGLIO C'è LA POSSIBILTA' CHE SALTA L'ORING E LA BOMBOLA DICE CIAOOOOO, E USA UN SOLO SECONDO STADIO "EROGATORE" E SENZA GAV :eek: SENZA PAROLE PER QUESTO..... POI PER LA PESCA ANCORA PEGGIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, sono ''nuovo'', vi seguo spesso, anche se non scrivo mai, ma questa volta ne vale la pena!!

 

Guardate questo......

http://www.subito.it/nautica/motopesca-peschereccio-con-licenza-rimini-25022713.htm

 

munito di radar, ecoscandaglio , pilota automatico, vhf, cb, e compressore per pesca sub

 

Non ho parole!!! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono ''nuovo'', vi seguo spesso, anche se non scrivo mai, ma questa volta ne vale la pena!!

 

Guardate questo......

http://www.subito.it...ni-25022713.htm

 

munito di radar, ecoscandaglio , pilota automatico, vhf, cb, e compressore per pesca sub

 

Non ho parole!!! :frustry:

Ci sono attività permesse ai professionisti anche con l'ausilio di autorespiratori, come la raccolta di crostacei e molluschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io ho vissuto una situazione che mi ha pietrificato!

Cena con amici e amici di amici tra cui pescatori professionisti e venditori di pesce.

Bè, uno di questi va a pesca di notte con le bombole e raccontava, nell'euforia della convivialità, che prende le spigole con il "gancio" ... (sarebbe il raffio dei polpi).

Il suo lavoro/raccolta principale rimangono comunque ricci e polpi ma quando gli capitano le spigole le immobilizza con la sua mega torcia abbagliante e ... zact! :eek:

Non sò se sia vero/possibile ma quando lo disse rimasi scioccato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Mah... se uno c'ha gli erogatori "negli scatoli" e non "nelle scatole" potrebbe non essere un siculo e nemmeno un romano a meno che non sia di importazione parallela. :lol: ...visto lo svarione dialettale tipicamente campano, più precisamente il venditore potrebbe essere uno che abita in costiera a partire da Torre del Greco a Nord per finire ad Amalfi a Sud, però gli "scatoli" e non le "scatole" si rompono di tanto in tanto anche a Salerno anche se non in esclusiva :rolleyes: , capisciammè :siiiii:

Modificato da OLOTURIA
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...