> Finalmente ho ripristinato la telecamera - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente ho ripristinato la telecamera


Messaggi raccomandati

alcune notizie ...io ho messo un pezzetto di gomma sottile(il dito di un guanto monouso) tra la filettatura e lo scafandro,fa spessore e tiene meglio.la camera,se si stacca galleggia quindi cercatela in alto e non sul fondo.io che però non ho l'abitudine di mirare,ho fissato la video con l'apposito aggancio che esce dalla confezione per metterla sul manubrio della bici,davanti al grilletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì esatto, i limoni sono le giovani ricciole. Si chiamano così per la tonalità gialla della livrea giovanile.

 

Io fisso la telecamera con l'aggancio per il manubrio, perché con la precedente XTC mi ero trovato bene. Credo che il problema sia dovuto all'eccessivo rinculo procurato dal monoelastico "nervoso" che ho montato negli ultimi tempi: dato che tira male, tornerò al doppio progressivo con la buona stagione. Per adesso.... metto il fucile in soffitta e torno al mio vecchio, fido 90... tanto la visibilità è ormai destinata a calare drasticamente....

 

Ho fatto un po' di riprese anche nell'ultima uscita, che purtroppo si è risolta in un nulla di fatto: i bei saraghi che popolavano il bassofondo erano facili da vedere... ma mi hanno fatto spolmonare inutilmente sia all'aspetto che all'agguato. Speriamo nella prossima uscita, che potrò fare quando passerà la perturbazione in arrivo nelle prossime ore.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: Salvino il problema della boccola filettata che si stacca dalla custodia subacquea si può verificare solo dopo un certo utilizzo... all'inizio è praticamente impossibile. Comunque, è sufficiente dare un ritocco di colla tipo Attack Flex Gel o colla uretanica tipo Acquastop.

Presto mi farò realizzare una staffa da Acquasport, l'ho vista e credo che possa migliorare la mira durante le riprese, anche se fino ad oggi mi sono trovato abbastanza bene.

 

Devo fare una clip con i pesci persi.... vi farà ridere non poco :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...