> vendo geronimo elite 95 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo geronimo elite 95


Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo cressi sub geronimo elite 95 nella versione nera non mimetica.

Il fucile non ha bisogno di presentazioni, lo vendo a malincuore per passaggio a legno.

E' allestito con asta da 6,5 x 130 omer e elastico g20 con le gature in dymena.

Insieme al fucile do anche un asta omer brunita da 6,5 x 140 e una ltro elastico g20 da 19. Il mulinello è carico di dynema.

 

foto:

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Prezzo 130 + ss

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao preferirei venderlo perchè devo monetizzare per farmi un legnetto (Dipente tu che fucili hai da scambiare), le aste sono con tacche la 130 è praticamente nuova mentre la 140 è stata usata 3/4 volte ma è perfettamente dritta e con la punta in ottimo stato. Eventualmente ho anche altre aste da abbinarci sia con perni che con pinnette.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho legni, ho deciso di tenere solo cressi per avere un solo tipo d' impugnatura e quindi vorrei dare via tutti gli omer.

 

Omer cayman hf 75

Omer cayman hf 90

Omer cayman 100

Omer airbalete 100 + manometro

 

Hanno tutti mulinello ,asta ed elastici seatec 17,5.

 

Se ti interessa qualche cosa ti do le specifiche dettagliate degli allestimenti.

 

Se poi ti serve altra attrezzatura.... chiedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...