> pescata con il torcicollo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata con il torcicollo


Messaggi raccomandati

amici oggi in acqua,arrivo sul punto ma vedo che il mare è di levante con molta onda <_< c'era bella schiuma , allora subito pesno all'aspetto, alla ricerca di qualche spigola o latro, ma quando inzio a pescare , arriva un dolere impressionante al collo, come muovevo il braccio sinistro per tenermi durante l'aspetto arrivava un dolore fortissimo alla nuca , e quando mi giravo da un lato e dall'altro con la testa faceva troppo male :( duratnte aspetti mi sono arrivati a tiro due bei saraghi da denti cariati, ma c'era troppo risacca e non sono riuscito ad allineare il fucile con due belle padelle con il manico :( ho cercato di pescare ancora ma il dolore era troppo forte, e all'ulitmo aspetto ho preso un sarago di mezza taglia, cmq ancora ribadisco con quelle condizioni il mare doveva brulicare di pesci, invece poco pesce, adesso prendo una bella voltaren per il collo :thumbdnn:

post-14875-1319451115_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amici oggi in acqua,arrivo sul punto ma vedo che il mare è di levante con molta onda <_< c'era bella schiuma , allora subito pesno all'aspetto, alla ricerca di qualche spigola o latro, ma quando inzio a pescare , arriva un dolere impressionante al collo, come muovevo il braccio sinistro per tenermi durante l'aspetto arrivava un dolore fortissimo alla nuca , e quando mi giravo da un lato e dall'altro con la testa faceva troppo male :( duratnte aspetti mi sono arrivati a tiro due bei saraghi da denti cariati, ma c'era troppo risacca e non sono riuscito ad allineare il fucile con due belle padelle con il manico :( ho cercato di pescare ancora ma il dolore era troppo forte, e all'ulitmo aspetto ho preso un sarago di mezza taglia, cmq ancora ribadisco con quelle condizioni il mare doveva brulicare di pesci, invece poco pesce, adesso prendo una bella voltaren per il collo :thumbdnn:

Complimenti per il bel sarago, :clapping::clapping::clapping: Anche io per continuare a pescare fino alla fine..........(Non riuscivo bene a compensare.) :frustry: mi ritrovo con una bella otite che pa.....................propio ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amici oggi in acqua,arrivo sul punto ma vedo che il mare è di levante con molta onda <_< c'era bella schiuma , allora subito pesno all'aspetto, alla ricerca di qualche spigola o latro, ma quando inzio a pescare , arriva un dolere impressionante al collo, come muovevo il braccio sinistro per tenermi durante l'aspetto arrivava un dolore fortissimo alla nuca , e quando mi giravo da un lato e dall'altro con la testa faceva troppo male :( duratnte aspetti mi sono arrivati a tiro due bei saraghi da denti cariati, ma c'era troppo risacca e non sono riuscito ad allineare il fucile con due belle padelle con il manico :( ho cercato di pescare ancora ma il dolore era troppo forte, e all'ulitmo aspetto ho preso un sarago di mezza taglia, cmq ancora ribadisco con quelle condizioni il mare doveva brulicare di pesci, invece poco pesce, adesso prendo una bella voltaren per il collo :thumbdnn:

Complimenti per il bel sarago, :clapping::clapping::clapping: Anche io per continuare a pescare fino alla fine..........(Non riuscivo bene a compensare.) :frustry: mi ritrovo con una bella otite che pa.....................propio ora.

sui nostri timpani non si scherza :nono: quando non si compensa si fanno i soliti esercizi per poter compensare , ma se questi non bastano, subito fuori dall'acqua, senza rischiare uno stop molto lungo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia, è proprio brutto quando si va in mare e poi ti accorgi di non poter continuare o di dover convivere con un fastidioso dolore !!

Purtroppo temo che con l'inverno l'inconveniente sia sempre più in agguato e occorra scendere in acqua solo se si è certi di essere al 100 % della forma fisica, pena il rischio di peggiorare le cose.

 

Vabbè dai ... come si dice sempre, andrà meglio la prossima volta ...

 

In ogni caso complimenti per il saragotto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel sarago complimenti....

domani vado a pesca anch'io accompagnato da un bel torcicollo :wacko::wacko::wacko:

andate ragzzi, quì da quanto ho visto porta mareggiata :( e se è forte ci sarà uno stop minimo di una settimana, speriamo che alla scaduta arriveranno i pesci, perchè l'asta piange :devil: speriamo che si inzi in piscina , giusto per allenarci e il nostro gruppo pia sicuramente sarà al complento, non peschiamo ma almeno facciamo un pò di attività , almeno ci faremo 4 risate con quei preservativi ops cuffie in testa :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti avverto, guarda che con tutti sti saragoni che stai pescando mi costringi a venire a violare la tua zona...

Complimenti :clapping: :clapping: :clapping:

ahahhhah vieni adesso che il mare ti sputa fuori come un tappo di sughero :lol: :lol:

ps ricordati ci vuole l'acquascooter per praialonga ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...