> Giacca Top sub 7mm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

spessore ancora reale(7mm)avambracci foderati,multi appoggio sternale fatto in casa,presenta qualche ripresa ma è ancora funzionale al 100%per maggiori foto invio via mail,sono alto 192cm e peso 85 kg

35€ spedizione compresa è un quasi regalo

 

 

ciao,

io sarei interessato, sono alto 190 cm e peso 85 kg, posso chiederti perchè la vendi? la giacca presenta qualche foro? ce la faccio a svernarci? :D

grazie

Modificato da mazzu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vendo perchè mi hanno regalato una giacca nuova in yamamoto,in più ne avevo un'altra ancora sempre da 7mm,per svernare ci riesci tranquillamente la muta aveva un forellino sotto l'ascella (riparato) e uno strappo altezza collegamento neoprene con la fodera vedi foto ma è tutto riparato e rinforzato a regola d'arte,calcola che è già 2 anni che la usavo così

post-17671-1319472369_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vendo perchè mi hanno regalato una giacca nuova in yamamoto,in più ne avevo un'altra ancora sempre da 7mm,per svernare ci riesci tranquillamente la muta aveva un forellino sotto l'ascella (riparato) e uno strappo altezza collegamento neoprene con la fodera vedi foto ma è tutto riparato e rinforzato a regola d'arte,calcola che è già 2 anni che la usavo così

Per evitare che si scollasse come vedi nella foto,ho rinforzato tutto ulteriormente e infatti ora la muta è più solida di quando esce dal laboratorio ;)

post-17671-1319472551_thumb.jpg

post-17671-1319472575_thumb.jpg

Modificato da melaltoadriatico
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...