> Ferie in Croazia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ferie in Croazia


Messaggi raccomandati

e si vede... "ca ci piaci a frittura i paranza!" :D

Ognuno fa quello che può del resto non vedo razze che raggiungono pesi ragguardevoli sono tutti spari, fasciati e labridi.

Poi scusa Julu... ma sei sicuro che la tua bilancia funzioni alla perfezione? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragà non siate troppo duri, è vero che son piccini, ma probabilmente ad agosto Mick veramente non avrà trovato di meglio. del resto io, in Croazia, ad agosto, nemmeno ci vado. Da terra è un macello e poi la Croazia non pensiate che sia così prodiga di prede, soprattutto da terra. magari aggiungeteci che Mick, probabilmente, non è conoscitore della zona e questo è il risultato, sai quanti cappottoni ho tirato in Croazia e sai quante volte ancora oggi esco con uno o due cefali, eppure cerco di andarci nei periodi buoni, da terra è dura.

Fermo restante che la fragaglia, non la sparo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andate a funghi i porcini piccoli li lasciate ? ( ditemelo che vi seguo :D ). E poi magari sono i più buoni no ? . Dai Nik che andiamo davvero questa volta, magari vendichiamo il cavetto che hai postato l'ultima volta. La prossima sett. sono in Mar Rosso, ma quando torno ..... :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa postai una foto che raccontava l'esito di una pescata invernale ( sottolineo invernale ) nella quale si vedevano una decina di cefali presi in tana ed un sarago "grande" come quelli visti qui ( che, per altro, specificai era stato colpito per sbaglio ).

Fui quasi linciato sul forum delle Acque Basse !!!

Non che abbia da recriminare qualcosa in merito, perchè il richiamo ci stava tutto e lo accettai di buon grado ... ma mi chiedo se, vista la diversa accoglienza in questa differente sezione del forum, talvolta non vengano usati due pesi e due misure nel giudicare il pescato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragà non siate troppo duri, è vero che son piccini, ma probabilmente ad agosto Mick veramente non avrà trovato di meglio. del resto io, in Croazia, ad agosto, nemmeno ci vado. Da terra è un macello e poi la Croazia non pensiate che sia così prodiga di prede, soprattutto da terra. magari aggiungeteci che Mick, probabilmente, non è conoscitore della zona e questo è il risultato, sai quanti cappottoni ho tirato in Croazia e sai quante volte ancora oggi esco con uno o due cefali, eppure cerco di andarci nei periodi buoni, da terra è dura.

Fermo restante che la fragaglia, non la sparo.

 

ahhh perché te ce vai per pescare?? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragà non siate troppo duri, è vero che son piccini, ma probabilmente ad agosto Mick veramente non avrà trovato di meglio. del resto io, in Croazia, ad agosto, nemmeno ci vado. Da terra è un macello e poi la Croazia non pensiate che sia così prodiga di prede, soprattutto da terra. magari aggiungeteci che Mick, probabilmente, non è conoscitore della zona e questo è il risultato, sai quanti cappottoni ho tirato in Croazia e sai quante volte ancora oggi esco con uno o due cefali, eppure cerco di andarci nei periodi buoni, da terra è dura.

Fermo restante che la fragaglia, non la sparo.

 

ahhh perché te ce vai per pescare?? :devil:

Però comunque riesco a salvare le apparenze... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...