> Cerco arbalete 75 80 cm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco arbalete 75 80 cm


Messaggi raccomandati

Se ti interessa sto vendendo per conto di un mio amico un Picasso Carbon 83 (quindi 83 cm.). Manca solo la testata, forse è meglio, così ci metti quella che preferisci.

Lui lo cede a 50 euros, fammi sapere.

 

Ciao

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mares phantom carbon 75 con asta da 6.5 con pinnette nuova e mulinello 100€

e ti regalo anche due aste da 6 con tacche sempre per questo fucile,spese a tuo carico

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti interessa sto realizzando un fusto in iroko ( gia il quinto) direttamente per venderlo misura fino a max 80 ... =) per la forma del fusto sara uguale al mio ultimo arbalegno http://www.pescasubapnea.net/forum/viewtop...=25&t=10363 si possono fare anche modifiche se vuoi e lo venderei nudo senza niente, a richiesta potrei comprare e mettere il meccanismo =) se sei interessato ci sentiamo in mp, prezzo molto ma molto competitivo =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
omer caiman carbon 75, pronto pesca completo di tutto € 100!!!!!

 

Preferisco il cayman perchè uso il 95 e vorrei in pratica lo stesso manico anche per un fucile più corto quindi quello mi può andar bene.

Avresti qualche foto ? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ti interessa sto realizzando un fusto in iroko ( gia il quinto) direttamente per venderlo misura fino a max 80 ... =) per la forma del fusto sara uguale al mio ultimo arbalegno http://www.pescasubapnea.net/forum/viewtop...=25&t=10363 si possono fare anche modifiche se vuoi e lo venderei nudo senza niente, a richiesta potrei comprare e mettere il meccanismo =) se sei interessato ci sentiamo in mp, prezzo molto ma molto competitivo =)

 

 

Le tue creature sono opere d'arte, io purtroppo non ho l'accortezza e esperienza per trattarle con la dovuta maniera,comunque sono veramente belli gli arbalegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco arbalete 75 80 cm con guida asta integrale e testata aperta a modico prezzo

 

possibilmente hf 75 o cressi

In molti dicono che il guida asta integrale ha senso,o meglio ha vantaggi a partire dalla misura 90 cm.in sú.

In quanto l'asta essendo piú lunga di 120 cm. tende a flettere maggiormente rispetto le inferiori misure.

Inoltre sulle misure corte(80cm o anche meno),l'asta viene guidata dalla guida che é presente in molti arbaleti vicino all'impugnatura(all'altezza del della tacca/pinnetta vicino il congegno di scatto),

e dalla mini guida che si trova all'interno della testata stessa.

A te le conclusioni.

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=79849

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hf 75 cercasi...

 

Ciao Mario, tutto bene? Ho letto quello che cerchi; se vuoi ho il mio vecchio Seac XFire 75 che non uso più (sostituito proprio con un HF 75). Il fucile è funzionante, devi soli mettere a posto il mulinello (mi si sfilò una spina, evidentemente già lenta, durante il combattimento con una spigolozza incazzata) ed aggiungere l'elastico nuovo (ma credo di avere ancora il vecchio). Se ti interessa fammi sapere; per il prezzo ci mettiamo d'accordo, eventualmente anche ipotizzando uno scambio.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hf 75 cercasi...

 

Ciao Mario, tutto bene? Ho letto quello che cerchi; se vuoi ho il mio vecchio Seac XFire 75 che non uso più (sostituito proprio con un HF 75). Il fucile è funzionante, devi soli mettere a posto il mulinello (mi si sfilò una spina, evidentemente già lenta, durante il combattimento con una spigolozza incazzata) ed aggiungere l'elastico nuovo (ma credo di avere ancora il vecchio). Se ti interessa fammi sapere; per il prezzo ci mettiamo d'accordo, eventualmente anche ipotizzando uno scambio.

:bye:

 

 

Ciao Vincenzo , come va tutto ok?

ti ringrazio ma sto concludendo proprio per un hf 75. Quuando ti vieni a fare una pescata dalle mie parti? Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...