> sassari - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si sono a sassari e sono voglioso di uccidere pesce ahahah

assassino!!!!! questo è un forum di vegetariani!!!! ma non ti vergogni :lol::lol::lol:

prendi il borsone e scendi a mare che in questo pediodo c'è da divertirsi... e poi se vai in zone note un compagno si trova sempre... sei libero solo nel fine settimana o anche in giorni feriali? io faccio il turnista e preferisco entrare a pesca nella calma della mezza settimana. entro in acqua all'alba...possiamo metterci d'accordo e si và.... beh frog è un paio di mesi che mi aspetta ma lui la sveglia la salta.. vedi tu :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sono a sassari e sono voglioso di uccidere pesce ahahah

assassino!!!!! questo è un forum di vegetariani!!!! ma non ti vergogni :lol::lol::lol:

prendi il borsone e scendi a mare che in questo pediodo c'è da divertirsi... e poi se vai in zone note un compagno si trova sempre... sei libero solo nel fine settimana o anche in giorni feriali? io faccio il turnista e preferisco entrare a pesca nella calma della mezza settimana. entro in acqua all'alba...possiamo metterci d'accordo e si và.... beh frog è un paio di mesi che mi aspetta ma lui la sveglia la salta.. vedi tu :bye::bye::bye:

 

per la sveglia nn ci sono problemi sono abituato a prenderla e scaraventarla contro il muro ahahahhaah si sono libero anche durante la sett volendo tanto studio all'università e ogni tanto salto lezioni per allenarmi ahhahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...