> Una buona maschera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Una buona maschera


Messaggi raccomandati

stavo vedendo quale scegliere e ho visto la mares essence a unico tealio e la cressi big eyes evolution!

qlc le ha provate o le conosce e sa dirmi qlc di piu' tecnico?

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente uso con soddisfazione la mare essence..pescando soprattutto in acqua bassa avevo bisogno di una maschera ampia e questa mi soddisfa..le cressi sono ottime maschere ma non adatte al mio viso..provale entrambe se ne hai l' opportunita e scegli quella più adatta a te...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato in negozio la essence e l'ho trovata fantastica, perfetta per il mio viso allungato e con naso importante, silicone morbidissimo e la visuale è uno spettacolo, ampissima perfetta per il bassofondo, quasi sembra di non averla addosso...non l'ho presa per il prezzo non proprio modico, ma mi sa che sarà il mio regalino di Natale, che come ogni anno sarà dedicato alla pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...