> vendo arbalete in legno by matteo laconi - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

vendo arbalete in legno by matteo laconi

Recommended Posts

ciao a tutti come da titolo vendo questo bellissimo arbalete in legno by Matteo Laconi misura 100......modello extra lusso con elsa in legno ed impugnatura in ginepro....lo vendo in quanto è un fucile troppo lungo per il tipo di pesca che pratico io (tana,schiuma)...............il fucile è nuovo MAI USATO,MAI ENTRATO IN ACQUA NE IN MARE NE IN PISCINA,è quindi perfetto in ogni suo particolare,asta da 6,5 nuova è montato con 1 elastico ma ne puo ospitare anche 2 .........chiedo euro 250 + ss ....

ecco alcune foto

ciao a tutti come da titolo vendo questo bellissimo arbalete in legno by Matteo Laconi misura 100......modello extra lusso con elsa in legno ed impugnatura in ginepro....lo vendo in quanto è un fucile troppo lungo per il tipo di pesca che pratico io (tana,schiuma)...............il fucile è nuovo MAI USATO,MAI ENTRATO IN ACQUA NE IN MARE NE IN PISCINA,è quindi perfetto in ogni suo particolare,asta da 6,5 nuova è montato con 1 elastico ma ne puo ospitare anche 2 .........chiedo euro 250 + ss ....

ecco alcune foto

[/quote

dimenticavo ...meccanismo di sparo by ermes,asta devoto con pinnette, ecco il link del produttore no link ad attività commerciali non sponsor di AM

Edited by Cono Corrado
visto che thedoctor non si è più fatto sentire .........il fucile è sempre in vendita :siiiii:

Sarei interessato, ne parliamo in MP?

Ciao ti ho mandato un messaggio privato :D:D

l'oggetto ritorna in vendita