> comincia la stagione del tiro al bersaglio subacqueo - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

comincia la stagione del tiro al bersaglio subacqueo


Messaggi raccomandati

Non so mai dove scrivere i post del Tiro.....spero sia più corretto farlo qui...

 

bhè?! manca una sola settimana all'inizio della stagione agonistica per il tiro al bersaglio subacqueo :boxing:

cominciando con una classicissima in un impianto super :clapping:

dove sono finiti tutti i tirasubbi d'Italia?

ad allenarsi o state ancora dormendo?

SVEGLIAaaaaaaa

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/9728

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so mai dove scrivere i post del Tiro.....spero sia più corretto farlo qui...

 

bhè?! manca una sola settimana all'inizio della stagione agonistica per il tiro al bersaglio subacqueo :boxing:

cominciando con una classicissima in un impianto super :clapping:

dove sono finiti tutti i tirasubbi d'Italia?

ad allenarsi o state ancora dormendo?

SVEGLIAaaaaaaa

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/9728

Io sto lavorando come un matto... spero solo che il risultato sia apprezzabile!

 

Ma in acqua entro sempre per vincere, anche stanco morto. :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Alur?? com'è andata???

Come nell'ultima frase del mio post precedente! :whistling:

 

Sul fatto che sarei stato stanco morto... ho mantenuto anche questa promessa. Tanto che il biathlon l'ho fatto per dovere di firma con 125 secondi ed un tiro sbagliato nonostante mirassi da fermo...

 

Aspettiamo la pubblicazione delle classifiche sul portale federale, nel frattempo, posso dire che da circolo organizzatore sono molto soddisfatto della manifestazione in tutto il suo svolgimento.

 

I partecipanti non eravamo molti, 31 persone, pochi (relativamente...), ma buoni! :P

 

S'è sperimentato il nuovo regolamento con luci ed ombre che dovranno essere analizzate con cura nel corso della stagione.

 

Per il resto, preferirei che a commentare fosse chi ha preso parte alla gara, io sono troppo di parte! :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pubblicate le classifiche sul sito federale: http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fi...;language=it-IT

per quanto mi riguarda mi sono divertito come sempre, sono stato felice di rivedere tanti amici, ottimo e abbondante pranzo, riffa finale divertente(peccato per l'arbalete) e una medaglia, grazie anche al nuovo regolamento

cosa posso volere di più? ;)

devo decisamente allenarmi meglio soprattutto per il tiro libero :siiiii:

presto cerco di mettere un video

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...