> video pescata di ieri - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

video pescata di ieri


Messaggi raccomandati

ciao, ieri ho fatto una veloce scappata al mare per 2 orette di pesca. la visibilità non era delle migliori causa una fastidiosa corrente subacquea che portava sabbia..in uno degli ultimi tuffi ho padellato clamorosamente una spigoletta di 1 kg circa arrivata di muso...solitamente aspetto che si mettano di "profilo" per tirare , ma questa volta ho voluto anticiparla con un risultato disastroso..

pazienza sarà per la prossima volta, l' mportante e vedere che stanno arrivando..

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ieri ho fatto una veloce scappata al mare per 2 orette di pesca. la visibilità non era delle migliori causa una fastidiosa corrente subacquea che portava sabbia..in uno degli ultimi tuffi ho padellato clamorosamente una spigoletta di 1 kg circa arrivata di muso...solitamente aspetto che si mettano di "profilo" per tirare , ma questa volta ho voluto anticiparla con un risultato disastroso..

pazienza sarà per la prossima volta, l' mportante e vedere che stanno arrivando..

ciao

 

 

tutta colpa della coda della muta che ti si era stacata e galeggiando in verticale ha spaventato all'ultimo istante il pesce facendolo scartare proprio mentre sparavi :lol:

a parte gli scherzi bel muggine, in che zona eri? levante o ponente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ieri ho fatto una veloce scappata al mare per 2 orette di pesca. la visibilità non era delle migliori causa una fastidiosa corrente subacquea che portava sabbia..in uno degli ultimi tuffi ho padellato clamorosamente una spigoletta di 1 kg circa arrivata di muso...solitamente aspetto che si mettano di "profilo" per tirare , ma questa volta ho voluto anticiparla con un risultato disastroso..

pazienza sarà per la prossima volta, l' mportante e vedere che stanno arrivando..

ciao

 

 

tutta colpa della coda della muta che ti si era stacata e galeggiando in verticale ha spaventato all'ultimo istante il pesce facendolo scartare proprio mentre sparavi :lol:

a parte gli scherzi bel muggine, in che zona eri? levante o ponente?

 

ponente...la coda di castoro è perennemente staccata,devo sostituire il velcro da 2 anni :fish: ..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...