> arrivano le spigolotte! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

arrivano le spigolotte!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, stamattina mi son concesso 2 meritatissime ore di pesca...

in 10 cm d'acqua ho fatto fuori la spigolotta, poi mi son dovuto allargare un pò a causa della scarsissima visibilità e sono stato premiato con un buon sarago :D:D

però poi ho padellato 2 cefaloni giganti in una grossa tana :(:(:(

 

comunque non credo do dovermi lamentare no??????

 

post-21093-1318261400_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie, grazie a tutti...

 

 

 

socio ma tu stai entrando?

 

Si si sto sempre entrando l'ultima pescata pero' e' andata un po male e ho avuto poi qualche problemino all'orecchio!!!

Penso di entrare verso Mercoledi'!!!

Speriamo di riuscire a farci sta pescatina insieme prima o poi!!! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella proprio

merita un racconto piu dettagliato

 

 

in effetti è vero , ci vorrebbe un bel racconto.... ti accontento subito:

avendo completamente ignorato la sveglia delle 6:00 sono entrato in acqua più tardi del solito e i posticini buoni erano già pieni.demoralizzato mi preparo a passare un paio d'ore a girovagare senza vedere una pinna...e adesso arriva il bello... mi siedo su uno sciglio per calzare le pinne, scivolo lentamente in acqua e vedo a 3\4 metri un paio di saragotti discreti che si spostano appena fuori tiro ma con molta calma.torno lentamente indietro fino ad avere le gambe fuori dall'acqua ed aspetto che i 2 pesciotti si facciano avanti. affatto incuriositi stanno sempre fuori tiro, ma alle loro spalle appare la spigola che se non mi sbrigavo a sparare si mangiava la punta dell'asta... non è che merito grandi complimenti per questa cattura, mentre per il sarago dopo un bell'aspetto sempre nel basso fondo c'è voluto un tiro lunghissimo, appena riesco metterò il video... insomma quando entri pessimista fai pescate da paura e quando entri convinto di mettere a carniere tutto il mediterraneo... tac cappotto.....almeno a me capita sempre così :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie, grazie a tutti...

 

 

 

socio ma tu stai entrando?

 

Si si sto sempre entrando l'ultima pescata pero' e' andata un po male e ho avuto poi qualche problemino all'orecchio!!!

Penso di entrare verso Mercoledi'!!!

Speriamo di riuscire a farci sta pescatina insieme prima o poi!!! B)

 

mi dispiace x il tuo orecchio... questa settimana sono full.... sentiamoci per la prossima, però si và all'alba ok??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie, grazie a tutti...

 

 

 

socio ma tu stai entrando?

 

Si si sto sempre entrando l'ultima pescata pero' e' andata un po male e ho avuto poi qualche problemino all'orecchio!!!

Penso di entrare verso Mercoledi'!!!

Speriamo di riuscire a farci sta pescatina insieme prima o poi!!! B)

 

mi dispiace x il tuo orecchio... questa settimana sono full.... sentiamoci per la prossima, però si và all'alba ok??

 

 

Vediamo un po se ce la faccio ad alzarmi vengo volentieri B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...