> che ne pensate ? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho mimettizato con il metodo "fai da te" le mie pinne in tecnopolimetro

 

Ingredienti x la ricetta :) :

- aggrapante plastica

- colori da "modellismo" verde giallo marrone

- pennello diametro 2 cm

- Trasparente opaco

 

Per primo o cartavetrato le pale subito con carta grossa e poi con quella fine, o applicato l aggrappante per plastiche e l ho lasciato agire per 24 ore.

Punterellando con il pennello ho applicato prima il verde poi il marrone e infine il giallo.

E per finire o dato 1/2 mani di trasparente opaco per fissare e ancorare il tutto.

 

questo è il risultato

 

http://imageshack.us/photo/my-images/804/dsc0005i.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/546/dsc0008rq.jpg/

 

Sono uscito una decina di volte e il tutto sembra tenere in ottime condizioni ! ovviamente se durante agguati o aspetti scontrate uno scoglio, in quel punto la vernice salta.

Che ne dite ???

 

saluti Luca :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevalentemene su grotto o comunque fondali rocciosi con molta presenza di poseidonie, le ho volute mimetizzare più che altro per levare le righe che erano presenti sul nero, erano terribili :D allora ho provato a colorarle ! Il mio compagno di pesca che mi osserva dall alto mi dice che le pinne si mimetizzano quasi subito e si fa fatica vederle mentre la muta ( cressi tecnica ) è già + visibile ahahaha incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...