> pinne c4 mustang 25 vgr t700 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

pinne c4 mustang 25 vgr t700


Messaggi raccomandati

Vendo pinne c4 mustang vgr t700 durezza 25 scarpetta marrone 41/42.Le pinne sono in ottime condizioni,qualche graffietto superficiale,(più che altro sugli adesivi)mancano le stringhe,(non le trovo più)io ho sempre usato fascette da elettricista,come si vede dalle foto.

Regalo sacca porta pinne Maremania

Richiesta 180 euro più spese spedizione.(niente scambi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao anche io sarei interessato alle sole pale se vuoi contattami senza passare davanti a nessuno....ciaoooo

Queste sono quelle giuste per le tue scarpette ;)

 

ahh ahh mi viene da ridere......che storia....con queste pale....... :P mi dispiace dentice x le tue...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao anche io sarei interessato alle sole pale se vuoi contattami senza passare davanti a nessuno....ciaoooo

Queste sono quelle giuste per le tue scarpette ;)

 

ahh ahh mi viene da ridere......che storia....con queste pale....... :P mi dispiace dentice x le tue...... ;)

Forse ho trovato a venderle ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...