> Omer T20 Med mimetic 90 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer T20 Med mimetic 90


Messaggi raccomandati

Salve! Mio fratello è un felice possessore di un omer T20 med mimetic 90... Ultimamente ha un problema con lo sgancia sagola, in pratica quel pezzettino di plastica che poggia sull'asta si è consumato e quindi lo sganciasagola resta troppo aperto e il filo non resta li, si continua a sganciare!

Vorrei sostituirglelo io, mi sapreste dire dove trovare questo ricambio e mi potreste dare un disegno/istruzioni per smontare l'impugnatura?

Sarebbe un vero peccato non usare più un fucile che a suo dire è ancora così efficiente!

Grazie!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Aggiornamento:

Visto che nel forum omersub non mi rispondeva ho provato a mandare una mail all'indirizzo( infotech@omersub.it ) che ho trovato nel loro sito web.. Sono restato veramente sorpreso per la velocità di risposta e per il trattamento ricevuto! Il gentilissimo sig. Rossoni mi ha spiegato come effettuare la sostituzione, e A SUE SPESE mi ha inviato un pacco prioritario il pezzo consumato dello sgancia sagola più un'altro da tenere di scorta!! Che dire, meglio di così!! Grande l'assistenza omer!

 

Ps:Momentaneamente penso siano molto occupati e tralasciano un pò il forum...Se anche voi state aspettando una risposta, scrivetegli direttamente una mail !!

 

Grazie ancora sig. Rossoni!

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ciao Fabio,

volevo solo ringraziarti per aver informato il forum della tua soddisfazione.

Effettivamente siamo stati assenti dal forum per parecchio tempo ma non per questo non abbiamo fornito l'assistenza ai nostri clienti.

Ciao e grazie ancora

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...