> Perché nn danno risposte - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Perché nn danno risposte


Messaggi raccomandati

Ultimamente alcuni utenti si sono lamentati nello spazio loro( nostro) riservato, quello delle aziende, senza ricevere nessuna risposta almeno pubblica. Mi chiedo: quando c'è da prendersi i meriti di un prodotto risposte a go-go, quando qualcuno si lamente pubblicamente niente risposte, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo per Polosub della quale mi occupo personalmente, ad Enzo Ferri ho inviato un mp chiedendogli che problema avesse avuto perché parlandone con l'azienda (in genere Giuliano mi risponde il giorno stesso in cui gli invio la segnalazione) non sapevano a cosa si riferisse; ma non ho ricevuto alcuna risposta, pertanto non mi sembrava giusto nei suoi confronti scrivere una replica senza sapere esattamente come stessero le cose...

 

Degli altri ovviamente non posso rispondere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...