> Video Selettiva Levanto 2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Selettiva Levanto 2011


Messaggi raccomandati

Quando vuoi Marco, anche perchè se mi porti tu mi porti all'Iseo!!!! :laughing:

no tinca no party :lol: grazie allora ci sentiamo, magari mi unisco al paolo che sò ti viene a trovare ogni tanto, così spartiamo le spese. complimenti ancora per la o meglio le gare....questa al mare vinta senza neanche preparala immagino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco "senza neanche prepararla" sarebbe il meno: venerdì e sabato ho fatto da secondo a Franco giù al Biscione e venerdì ho praticamente solo cenato, sabato finita la gara sono corso in aeroporto a Palermo e ho mangiato li un piatto di pasta ( schifosa... ), sono arrivato a Bergamo alle 22.30 e a casa alle 00.30; tra preparare l'attrezzatura e prendere sonno mi sarò addormentato all'una e mezza... Quando alle cinque è suonata la sveglia non sapevo dove fossi e cosa dovessi fare, sembravo uno zombie... I primi tuffi della gara sembravo un neofita scarso con poca apnea, poi pian piano mi sono ripreso...

Simone la classifica non so dove sia stata pubblicata cmq eravamo in 36 e hanno preso pesce in 31, le foto dovrebbero mandarmele quelli di modena a breve, al limite te le giro via mail perchè col computer non sono un granchè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simone la classifica non so dove sia stata pubblicata cmq eravamo in 36 e hanno preso pesce in 31, le foto dovrebbero mandarmele quelli di modena a breve, al limite te le giro via mail perchè col computer non sono un granchè..

o quando ti arriva la foto fammi un fischio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...