> una nuova pescata - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ancora oggi , vado a mare cerco di sfruttare al massimo queata alta pressione, e ho fatto bene, peccato per una bella orata che non si è avvicinata, e un bel cefalo arpionato ma strappato cmq non mi posso lamentare :D

ecco la foto

post-14875-1317813597_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping:

ancora oggi , vado a mare cerco di sfruttare al massimo queata alta pressione, e ho fatto bene, peccato per una bella orata che non si è avvicinata, e un bel cefalo arpionato ma strappato cmq non mi posso lamentare :D

ecco la foto

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!! Com'è la pesca sub a Isola di Capo Rizzuto?

 

è tragica, qui c'è la riserva marina, da + di 20 anni :( e siamo costretti ad andare fuori dai limiti, dove c'è solo posidonia e un pò di scogliera a macchie, infatti bisogna usare la'cquascooter per pescare in questo tratto di mare e bisogna conoscerlo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora oggi , vado a mare cerco di sfruttare al massimo queata alta pressione, e ho fatto bene, peccato per una bella orata che non si è avvicinata, e un bel cefalo arpionato ma strappato cmq non mi posso lamentare :D

ecco la foto

la bassa pressione è arrivatac...o :frustry: piove a dirotto, speriamo cche il mare non sia di scirocco :wacko: se no ci vuole bel pò per toccare l'acqua, PROPRIO ADESSO CHE MI STAVO ALLENANDO BENE E IL PESCE GIRARVA :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...