> Scambio cayman roller hf camu 3d 96 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Scambio cayman roller hf camu 3d 96


Messaggi raccomandati

Come da titolo scambio questo cannoncino completo di vecchia testata omer, compresa la doppia impugnatura , doppio poggiasterno ecc.. completo di due aste, una sigalsub doppia aletta 7x125 con perni ribassati e una seatec extreme monoaletta con pinnette da 6,5x125, un circolare da 18 , due coppie di gomme alemanni da 16, un paio di gomme sigal da 14,5 e mulinello con circa 60 metri di dyneema sk75 da 1,5 con carico di rottura di 225 kg. Il tutto è in ottimo stato!!!

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti offro un caiman carbon 80 pronto pesca con elastici superelax da 17.5 nuovi ,asta seatec perni arretrati, più mulinello di serie insieme a tutta la dotazione per il tuo hf nudo , la testata alemanni ,le aste e l'elastico non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti offro un caiman carbon 80 pronto pesca con elastici superelax da 17.5 nuovi ,asta seatec perni arretrati, più mulinello di serie insieme a tutta la dotazione per il tuo hf nudo , la testata alemanni ,le aste e l'elastico non mi interessa.

 

No grazie non saprei che farmene della restante attrezzatura, SCAMBIO SOLO CON SNAKE , GEKO E LEGNI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSO VENDERLO A 220 EURO COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE INTRATTABILI!!! IL FUCILE è UN CANNONE E COSTATO TUTTO OLTRE 350 EURO E IN PIù è IN OTTIMO STATO!! IL FUSTO HA UN GRAFFIO , IL DYNEEMA è NUOVO LE ASTE PURE LE GOMME IDEM... CHI LO COMPRA FA UN AFFARE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...