> Salone Nautico Genova - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Salone Nautico Genova


Messaggi raccomandati

Domenica grazie a un biglietto gentilmente offerto (son pur sempre genovese :sailor::laughing: ) faccio un giro al salone...

 

Tralasciando la palpabile crisi nera che colpisce il settore della nautica...

rimango interessato da due "mezzi" entrambi a idrogetto...

 

il primo era un microgommone mono o biposto da 3 mt, valore oltre i 16 mila €...una caterba di cavalli, via un missile acqua/acqua....

 

Il secondo un maialino sempre a idrogetto chevà come uno sparo, si può andare in acqua anche senza fucile, i saraghi basta che li cozzi con il muso.... :fish:

(prevedo un gran numero di timpani sfondati.... :nono: )

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica grazie a un biglietto gentilmente offerto (son pur sempre genovese :sailor::laughing: ) faccio un giro al salone...

 

Tralasciando la palpabile crisi nera che colpisce il settore della nautica...

rimango interessato da due "mezzi" entrambi a idrogetto...

 

il primo era un microgommone mono o biposto da 3 mt, valore oltre i 16 mila €...una caterba di cavalli, via un missile acqua/acqua....

 

Il secondo un maialino sempre a idrogetto chevà come uno sparo, si può andare in acqua anche senza fucile, i saraghi basta che li cozzi con il muso.... :fish:

(prevedo un gran numero di timpani sfondati.... :nono: )

 

li ho notati anche io...fantastico il secondo!!!

Oltre a questo..io mi sono innamorato del Mar.co Seventeen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...