> pescatina di oggi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

questa mattina mi sono svegliato presto, e ho deciso di farmi una nuova pescata prima che arrivi la bassa pressione, <_< alle 07.30 ero già in acqua per fare qualche aspetto sottoscosta, per vedere qualche orata o qualcosa di grosso, ma niente non venia nulla allora ho deciso di spostarmi verso fuori a pescare in tana, la scelta è stata azzeccata, subito prendo una mega occhiata, :( ma l'asta si incastra , dopo un pò sono riuscito a scagliarala dal fondo, altri due tiri con due saraghi, e poi arriva il brutto :( vedo un movimento di saragotti che entravano e uscivano da una tana :angry: qui sotto ci deve essere qualcosa di grosso, vado giù guardo e vedo 5 ombre saragoni, miro sparo e lo prendo al centro :rolleyes: ma quando tiro la sagola l'asta è inchiodata <_< vado giù e vedo il saragone inchiodato al fondo e noto che sotto c'è argilla :angry: porca ......... con le mani riuscivo solo a prendere l'asta pelo pelo , ho cercato di muovere l'asta in modo che il sarago salisse ferso di me in mdo che l'ho potevo prendere con le mani , ma niente , dopo 7 -8 tuffi ho deciso di tirare l'asta con tutta la mia forza , e se ne viene , ma il sarago va via perchè l'argilla aveva bloccato l'aletta, cosa che mi aspettavo :( dopo tante ............. continuo a pescare, vedo due belle code che vanno dentro uno scoglio scendo e subito vedo due cefaloni sparo preso, tiro ma l'asta non viene di nuovo :( c...onooo vado giù e vedo l'asta che era messa a 90 ° dal punto che avevo sparato il ceflone se l'aveva portata appresso, cerco un'latra fessura e vedo l'asta la prendo e la tiro verso di me il cefalo era nel filo e si dimenava così tanto che si è strappato nella tana :( peccato, ho tagliato la sagola e ho recuperato l'asta,vado più avanti e prendo un cefalo

fine della pescata ,peccato per i due pesci grossi che ho perso , ma sopratutto negatività al massimo ogni tiro incastro l'asta mha :( cmq sono riuscito sempre a recuperare l'asta :D

post-14875-1317726781_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto migliore

 

l'occhiata è quanto il fondo del lavello :lol: :lol:

 

in effetti è spettacolare..una enorme occhiataccia non è facile vederne di così grosse, ma quanto pesava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto migliore

 

l'occhiata è quanto il fondo del lavello :lol: :lol:

 

in effetti è spettacolare..una enorme occhiataccia non è facile vederne di così grosse, ma quanto pesava?

 

non la ho pesata ma era grossa era quanto il cefalo, e più grande dei saraghi

Modificato da emanuelvizzacchero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...