> CAMPIONATO TOSCANO PER SOCIETA' - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

CAMPIONATO TOSCANO PER SOCIETA'


Messaggi raccomandati

Apro questo post ( forse in anticipo su qualcun'altro... :P ) per rendere onore ai vincitori del Campionato REgionale Toscano per società, ovvero il CLUB SUBACQUEO GROSSETANO! :clapping::clapping: Domenica 2 Ottobre si è gareggiato all'Argentario in una giornata prettamente estiva con condizioni meteo da sogno! Gli atleti del Circolo organizzatore non hanno assolutamente sentito la pressione di partire con i favori del pronostico e con una pescata magistrale hanno quasi doppiato nel punteggio i secondi classificati dle Ci.Ca.Sub Garibaldi LI. La prova di ieri li ha riscattati anche della prestazione sottotono ottenuta all'Italiano.

 

riporto (a memoria...) la classifica:

 

1- Club.Sub. Grossetano

2- Ci-ca sub Garibaldi LI

3- Nettuno sub Cecina (LI)

4- Gruppo Apneisti Senesi

5- LNI Follonica (GR)

6- Apnea Magazine (GR)

7- ARCI Pesca San Vincenzo (LI)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non posso applaudire,il mio circolo è 6° e i miei amici labronici "solo" secondi!!Scherzo ovviamente un bravo ai nuovi campioni d'Italia :clapping: :clapping:

 

 

Questa "sindrome di Frigole" ancora non sta passando...... :lol::lol: Il campionato è Regionale!! (Scherzo ovviamente!... :P )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Mi fa piacere che i commenti riguardo al campionato di domenica scorsa siano positivi.

La stupenda giornata di sole ci ha aiutato non poco.

A nome del Club subacqueo Grossetano voglio ringraziare tutti i partecipanti per lo spirito sportivo dimostrato: agonisti convinti durante la gara, amici e goliardi nel pre e post gara.

La vostra disponibilità ha reso più semplice l'organizzazione di questa manifestazione.

A presto,

Claudio Marioni

Club Subacqueo Grossetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...