> avvistamento tonno - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quanti kg ? + o -

non lo so quanti kg era ma molto più lungo di un metro quindi forse 30 - 40 - kg , non ne ho mai presi ... ma era bello grosso come spessore :( una colta mi è passato di sopra mentre facevo l'aspetto era un pò piu piccolo di me :o io sono alto 1,80 era bello grosso

 

Per i tonni vale l'equazione:

1 metro = 100 kg... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti kg ? + o -

non lo so quanti kg era ma molto più lungo di un metro quindi forse 30 - 40 - kg , non ne ho mai presi ... ma era bello grosso come spessore :( una colta mi è passato di sopra mentre facevo l'aspetto era un pò piu piccolo di me :o io sono alto 1,80 era bello grosso

 

Per i tonni vale l'equazione:

1 metro = 100 kg... ;)

 

 

e 2.22 mt ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta cerca sempre di andare in mare con un compagno,la pescata sarà sicuramente più sicura e divertente

 

Forse avere un compagno di pesca ti consente anche di azzardare con le catture.

 

avete ragione, per il compagno, ma purtroppo non tutti sono disponibili :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hai fatto strabene a rientrare e farti gli affari tuoi!

 

Ora però ho una curiosità tecnica: qualora il nostro amico avesse deciso di sparare se non ho capito male avrebbe dovuto mirare in testa con il tonno di fronte in mezzo agli occhi oppure da qualche altra parte?

 

Premetto che il tonno avrò possibilità di incontrarlo solo in pescheria quindi la mia è semplice curiosità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me hai fatto strabene a rientrare e farti gli affari tuoi!

 

Ora però ho una curiosità tecnica: qualora il nostro amico avesse deciso di sparare se non ho capito male avrebbe dovuto mirare in testa con il tonno di fronte in mezzo agli occhi oppure da qualche altra parte?

 

Premetto che il tonno avrò possibilità di incontrarlo solo in pescheria quindi la mia è semplice curiosità!

hai perfettamente ragione in mezzo agli occhi, ma con un pò di inclinazione in modo che la'sta esce da un lato, perchè è impossibile spiedinare un tonno ahhahaha :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Guarda se vuoi ti presto il mio fido 115 oleo asta da 8 con punta amovibile, che qui in liguria è proprio sprecato... ;)

Di pesci così manco l'ombra...

grazie tante, ma se le pescate sono come oggi, mi sa che ci vuole il vecchio fucile a molla :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i tonni vale l'equazione:

1 metro = 100 kg... ;)

Non proprio, i 100kg li raggiunge a una misura di circa 170/180 cm. Ecco una tabella che mette in relazione lunghezza peso: LINK :)

 

Bello. ;)

 

Io riportavo solo quello dettomi dai pescatori professionisti amici miei.

Io ancora non posso vantare una statistica basata sulle mie catture purtroppo... :lol:

 

Dalla tabella si vede che c'è una certa coincidenza tra quello che mi hanno detto e i valori riportati sulle misure dai due metri in su...

Evidentemente sono quelle su cui basano i loro calcoli empirici. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...