> GoPro Motorsport Hero HD 1080p - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

GoPro Motorsport Hero HD 1080p


Messaggi raccomandati

Ciao sarei interessato ma ti dico sinceramente che dall'america la prendo nuova compresa di lente piatta in vetro (non quella in plastica che rovina la tonalità dei colori) e filtri anti condenza al totale di 250 euro già spedita, se scendi tienimi in considerazione perchè contatterei subito qualche negozio per avere la lente piatta in vetro.. attendo info, se possibile in mp grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La camera l'ho ritirata giorno 30settembre, per tanto mai andata in acqua per via di un'altro acquisto effettuato dalla mia ragazza. È corredato dal kit con lente piatta, non è in plastica ma in vetro, c'è una bella differenzia fra le due cose.. acquistandola cosi verrebbe 255.00 altrimenti senza kit 200,00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La camera l'ho ritirata giorno 30settembre, per tanto mai andata in acqua per via di un'altro acquisto effettuato dalla mia ragazza. È corredato dal kit con lente piatta, non è in plastica ma in vetro, c'è una bella differenzia fra le due cose.. acquistandola cosi verrebbe 255.00 altrimenti senza kit 200,00

quindi tu la stai vendendo senza lente piatta, diciamo con il kit base che comprende videocamera, scafandro in grado di portare la cam fino a 60 metri e tutte le dotazioni, nuova mai usata con la garanzia italia che parte da 30 settembre 2011? Se è così molto probabilmente la prendo e compro a parte la lente piatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La camera l'ho ritirata giorno 30settembre, per tanto mai andata in acqua per via di un'altro acquisto effettuato dalla mia ragazza. È corredato dal kit con lente piatta, non è in plastica ma in vetro, c'è una bella differenzia fra le due cose.. acquistandola cosi verrebbe 255.00 altrimenti senza kit 200,00

quindi tu la stai vendendo senza lente piatta, diciamo con il kit base che comprende videocamera, scafandro in grado di portare la cam fino a 60 metri e tutte le dotazioni, nuova mai usata con la garanzia italia che parte da 30 settembre 2011? Se è così molto probabilmente la prendo e compro a parte la lente piatta...

Mancio, la sto prendendo io :D :D :D :D devo solo fare il pagamento ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La camera l'ho ritirata giorno 30settembre, per tanto mai andata in acqua per via di un'altro acquisto effettuato dalla mia ragazza. È corredato dal kit con lente piatta, non è in plastica ma in vetro, c'è una bella differenzia fra le due cose.. acquistandola cosi verrebbe 255.00 altrimenti senza kit 200,00

quindi tu la stai vendendo senza lente piatta, diciamo con il kit base che comprende videocamera, scafandro in grado di portare la cam fino a 60 metri e tutte le dotazioni, nuova mai usata con la garanzia italia che parte da 30 settembre 2011? Se è così molto probabilmente la prendo e compro a parte la lente piatta...

 

Non la sto vendendo cosi la videocamera, ma con incluso il kit lente piatta, in vetro per l'esattezza, by pippocci più tutto il resto che il pacchetto Motorsport offre. E' stata ritirata dagli U.S.A. con garanzia di 1anno.. finché non ricevo il pagamento la videocamera resterà bloccata alle persone che inizialmente si son interessate, l'annuncioè presente in altri post vendita del web.. dunque, affrettatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...