> Cerco boa a siluro/plancetta - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco boa a siluro/plancetta


Messaggi raccomandati

Bella ma troppo cara !!

Lo sò fai conto che l'ho pagata 180 senza spese di spedizione che poi mi sono finite 30 euro, ora la sto vendendo a 120, calcola che spendere 35 euro per una omer non ha senso perchè serve a poco o niente, si bagna ti riempie l'auto di acqua i fucili li devi mettere sotto e sbattono da tutte le parti rovinandosi e non puoi portarti le ciabatte e cose varie dietro, per non parlare della bandierina, si vede poco o niente se non fai delle modifiche, le altre costano tutte tanto e non offrono niente, se dovessi ripensarci basta che mi contatti, mi dispiace venderla ma purtroppo non la utilizzo più perchè sul gommone è scomoda mentre da terra è comodissima ti ci puoi anche appoggiare per riposarti e ha il mulinello per la sagola con 50 metri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella ma troppo cara !!

Lo sò fai conto che l'ho pagata 180 senza spese di spedizione che poi mi sono finite 30 euro, ora la sto vendendo a 120, calcola che spendere 35 euro per una omer non ha senso perchè serve a poco o niente, si bagna ti riempie l'auto di acqua i fucili li devi mettere sotto e sbattono da tutte le parti rovinandosi e non puoi portarti le ciabatte e cose varie dietro, per non parlare della bandierina, si vede poco o niente se non fai delle modifiche, le altre costano tutte tanto e non offrono niente, se dovessi ripensarci basta che mi contatti, mi dispiace venderla ma purtroppo non la utilizzo più perchè sul gommone è scomoda mentre da terra è comodissima ti ci puoi anche appoggiare per riposarti e ha il mulinello per la sagola con 50 metri....

 

io sto aspettando ancora risposta da lukeddu...le foto le ho mandate, vorrei sapere se sei interessato o meno.

 

i problemi evidenziati (e enfatizzati aggiungerei) della Atoll sono comuni a tutti i siluri plancette o quasi. La visibilità è inferiore rispetto a una boa tonda, puoi avere un siluro, una plancetta da 35 euro o una da 350...poco cambia. Per quanto riguarda il molle in auto, o prendi una plancetta in PVC o in materiale plastico (e aspetti il tempo che si asciughi) oppure è come se ti porti dietro qualcosa di umido visto che la Atoll è di Nylon.

Per quanto riguarda i fucili, messi sotto fanno scivolare meno la plancia (quindi fai un pò più fatica per tirarla) e devi stare attento a non far andare la boa su scogli affioranti o derivati altrimenti i fucili urtano contro i sassi. Quelle con i fucili sopra sono meglio ma essendo solide sono anche più difficilmente trasportabili.

 

MORALE:

se il mare è calmo e hai da fare 50mt da macchina a acqua...vai di plancetta SOLIDA

se il mare è calmo e hai da fare 500mt da macchina a acqua...vai di plancetta gonfiabile

 

in tutte le altre condizioni porta la BOA NORMALE

 

precisazioni strettamente personali

buona ricerca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...