> mulinello airbalete - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

mulinello airbalete


Messaggi raccomandati

Lorenzo buongiorno, apprifitto del post di Max per non inquinare troppo; mi si è rotta la molletta della "paletta antiparruccamento" del mulinello dell'air, al momento ho rimediato ma vorrei sistemarlo, sai se posso acquistarla come ricambio prima che mi trovi nell'imbarazzante quanto allettante necessità di dover rubare un mulinello al nostro comune amico?? :P

 

Grazie mille per la risposta e scusa il disturbo..... :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ordine cerco di rispondere a entrambi.

A Max dico che la slitta che viene fissata sul mulinello One esiste come ricambio ed ha codice R062 (è la stessa slitta che serve per fissare i mulinelli ai fucili Cayman).

 

All'amico Walter devo invece dire che la molletta premi "paletta" non è codificata come ricambio. Posso provare a cercarne una in produzione ma mi dicono che non sarà facile per te montarla (va precaricata prima di inserirla e non è semplicissimo).

 

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'amico Walter devo invece dire che la molletta premi "paletta" non è codificata come ricambio. Posso provare a cercarne una in produzione ma mi dicono che non sarà facile per te montarla (va precaricata prima di inserirla e non è semplicissimo).

Ciao

 

Grazie mille Lorenzo, in effetti la molla l'ho rotta proprio nella fase di "precarica" avendo dovuto smontare il mulinello per una pulizia profonda, non era la prima volta che lo facevo e alla fine forse la troppa sicurezza ha causato il danno....

 

Non stare ad impazzire l'ho sostituita con una home made e funziona comunque egregiamente, se sostituirla potrebbe voler dire romperne ancora non ha senso farlo, ne approfitto solo per dire che è un gran mulinello!! ;)

 

Sei stato gentilissimo come al solito!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...