> VIDEO DAPIRAN - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Questo video fà parte della raccolta dei tanti video di G.Dapiran contenuti in questo gruppo grego di youtube! Contiene anche video di pesca di campionati (con pratagonisti N.Riolo ecc) e tutti rigorosamente in italiano! Non li avevo ancora trovati interi e sopratutto così raggruppati! Li ho visti tutti e probabilmente anche voi.. ma sicuramente qualcuno non li ha visti e mi sento di consigliarli a tutti perchè sono molto interessanti e svelano molti segreti e trucchi dei "documentari" del maestro! Apparte le sue respirazioni che reputo pericolose anche se a lui ancora non è successo niente!

In ogni caso CLICCA QUI! :)

Ciao Giacomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo video fà parte della raccolta dei tanti video di G.Dapiran contenuti in questo gruppo grego di youtube! Contiene anche video di pesca di campionati (con pratagonisti N.Riolo ecc) e tutti rigorosamente in italiano! Non li avevo ancora trovati interi e sopratutto così raggruppati! Li ho visti tutti e probabilmente anche voi.. ma sicuramente qualcuno non li ha visti e mi sento di consigliarli a tutti perchè sono molto interessanti e svelano molti segreti e trucchi dei "documentari" del maestro! Apparte le sue respirazioni che reputo pericolose anche se a lui ancora non è successo niente!

In ogni caso CLICCA QUI! :)

Ciao Giacomo

Mi sa che c'è qualche violazione sul copyright...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...