> cerco c4 mr iron o mr carbon 94 PS - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco c4 mr iron o mr carbon 94 PS


Messaggi raccomandati

come da titolo cerco mr carbon o mr iron (ancora meglio!!) 94 ps qualcuno ne ha uno in vendita???? grazie tacco

 

 

ciao io ho un mister carbon 94 t 300 con kit mimetico ed impugnatura a saponetta elastici reactive brown,testata filettata con montato modifica a pallini lo vendo ad euro 250 piu spese spedizione oppure se passi da parma puoi venire a verificarlo di persona.................

 

se sei interessato fammi sapere..........ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Se ti interessa io vendo un Mr. Iron 94 acquistato febbraio 2011 usato solamente un paio di volte allestito con elastici supererai 17,5 e mulinello originale. Lo vendo in quanto non mi ci trovo. Il fucile e come nuovo in garanzia sino a febbraio 2013, allego fattura di acquisto, nessuna riga praticamente da vetrina.

Vendo l'arbalete a 300 euro più spese spedizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Se ti interessa io vendo un Mr. Iron 94 acquistato febbraio 2011 usato solamente un paio di volte allestito con elastici supererai 17,5 e mulinello originale. Lo vendo in quanto non mi ci trovo. Il fucile e come nuovo in garanzia sino a febbraio 2013, allego fattura di acquisto, nessuna riga praticamente da vetrina.

Vendo l'arbalete a 300 euro più spese spedizione.

 

Ciao Nello, è sempre in vendita il Mr.Iron 94 ?

Grazie

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...