> Omer hf camu 3d 95 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer hf camu 3d 95


Messaggi raccomandati

togli sia l'asta che l'elastico di serie, poi comperi un'asta sigal o seatec con pinnette o perni, elastico superelax c4 da 17.5 tagliato a 350%, mulinello omer da 30 mt o 50mt secondo dove peschi, profondità, ogiva in dyneema, inserisci tutti i pesi che ha in dotazione nella testata , 26 gr, ora sei pronto per la prima prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' di cosi' ,se non gli basta , doppio da 14 io 16 di tipo progressivo e asta da 7 : con l'avvertenza di imparare a gestire con criterio il rinculo e non sparare MAI :nono: con il braccino!!!

M.arco , scusa , ma non ho saputo resistere......

Comunque , il tuo allestimento e' sicuramente il piu' bilanciato e gestibile , il mio facilita il caricamento in quanto frazionato e permette un fattore di taglio anche inferiore , nonche' una rapidissima riduzione del circa 50% di potenza.

Sostanzialmente mi tengo il mio per la flessibilita' , adotterei il tuo per la rapidita' di esecuzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo , al mio caiman questa cosa non la digerisce propio !!! :lol::boxing::rifle::rifle: ,il mare sembra che regge preparati ciao

Ciao marco, non hai detto che spessore di asta!! E poi perchè proprio i c4? Purtroppo nel negozio in cui mi rifornisco io non li hanno, quindi o alemanni o sigal brown.... Quale è il migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'asta ti consiglio una 6,5 mm con perni ho pinnette, così eviti di rovinare il fusto, per gli elastici utilizza alemanni sono più progressivi dei sigal, ricordati che hf anche se dotato di buona massa rimane sempre abbastanza leggero e mal sopporta elastici particolarmente reattivi pena un rinculo fastidioso senza avere poi velocità superiori.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...