> ricciolone perso - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il classico sogno che si trasfprmi in un incubo!!! io ho il terrore di incontrare un mostro del genere e spararlo!!! ho un totem guizzo 90 e x quanto gli abbia messo un allestimento piu cazzuto x questo periodo, continua ad avere il mulinello micro da 25 m!!! se becco il mostro dovro fare mooolto sci nautico!! consigli o pareri??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il classico sogno che si trasfprmi in un incubo!!! io ho il terrore di incontrare un mostro del genere e spararlo!!! ho un totem guizzo 90 e x quanto gli abbia messo un allestimento piu cazzuto x questo periodo, continua ad avere il mulinello micro da 25 m!!! se becco il mostro dovro fare mooolto sci nautico!! consigli o pareri??

 

queste bestie ti arrivano quando meno te la aspetti, la ricciola che mi ha rotto l'asta l'ho sparata in un batimetrica di circa 2 metri ero a caccia di spigole....., e la seconda in circa 8- 10 metri d'acqua, anzi e ti dirò di più l'anno scorso mentre pescavo in tana ho sparato ad un saragone e ho fatto la doppietta , ma purtroppo l'asta si è incastrata, quando sono risceso giù indovina chi arriva? due ricciole su 10-15 kg, e io ero senza fucile con un'asta incastrata.... :( cmq con 25 m di sagola non riesci a gestire la situazione con bestie che superano 30 -40 kg.

ps un consiglio ogni volta prima di andare a pescare controlla sempre la sagola :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avventura....purtroppo non finita bene...spero per te che tu possa coronare il tuo sogno di prendere una ricciola gigante...è anche il mio....per ora non ho ancora avuto la fortuna di incontrala una così grande, ma spero che mi capiti presto....Alla fine è da queste esperienze che si impara a pescare...vedrai che la prossima volta non ti coglierà impreparato... :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo tuute quete storie andate a male mi sa che vado a controllare il 100 per domani...

Peccato, dai non ce 2 senza 3, ma questa volta metti il 2 fucile in boa..

ciao

 

 

 

la terza sarà volta buona..... ;) almeno credo.... spero che il mare domani sia buono così vado a fare un pò di aspetti al mio punto preferito solo tre o 4 scogli .....ma buon pesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...