> prima prova con midland 200 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

prima prova con midland 200


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ieri sono sceso in liguria per 2 tuffi togli ruggine e per provare la midland 200..mi ha impressionato molto la leggerezza e il poco disturbo in fase di brandeggio..per il resto ho visto un miglioramento nella presenza di pesce sotto costa..Ho pettinato una spigoletta e mi sono fatto sorprendere da un bel cefalo arrivato dalla parte opposta ..

se riesco vi allego il video e chiedo a voi intenditori di you tube come mai una volta caricato il video perde un sacco di qualità..che devo fare? sul mio compiuter si vede molto bene, qui si fa fatica a vedere il serra che passa...

ciao

 

http://www.youtube.com/results?search_quer...idland&aq=f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel pescione. a che profondità eri?

a me piange il cuore che la mia la devo buttare...non so perchè ma lo scafandro si è riempito d'acqua e la telecamera si è fottuta

okkio quindi

non so ancora se dovuto ad una mal chiusura da parte mia ( ma non credo) o ad un difetto dello scafandro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel pescione. a che profondità eri?

a me piange il cuore che la mia la devo buttare...non so perchè ma lo scafandro si è riempito d'acqua e la telecamera si è fottuta

okkio quindi

non so ancora se dovuto ad una mal chiusura da parte mia ( ma non credo) o ad un difetto dello scafandro.....

 

grazie dell' avvertimento,speriamo non capiti...

ero alla a profondità abissale di 3 metri circa...e tutti gli altri pecsi visti andavano dal 1 a 3 metri max..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, ieri sono sceso in liguria per 2 tuffi togli ruggine e per provare la midland 200..mi ha impressionato molto la leggerezza e il poco disturbo in fase di brandeggio..per il resto ho visto un miglioramento nella presenza di pesce sotto costa..Ho pettinato una spigoletta e mi sono fatto sorprendere da un bel cefalo arrivato dalla parte opposta ..

se riesco vi allego il video e chiedo a voi intenditori di you tube come mai una volta caricato il video perde un sacco di qualità..che devo fare? sul mio compiuter si vede molto bene, qui si fa fatica a vedere il serra che passa...

ciao

 

http://www.youtube.com/results?search_quer...idland&aq=f

 

La XTC 200 è un prodotto Cinese, come ormai il 99% dell'elettronica di consumo. Ed è un prodotto di bassa qualità ad alto prezzo, con particolare

riferimento allo scafandro, che è particolarmente fragile e credo sia meglio non usarlo con i doppia gomma.

Detto ciò la risoluzione su You Tube rimarrà sempre bassa anche quando tu riuscissi a caricare il video in HD perchè il "peso" dei video che si

realizzano con quell'apparecchio è molto basso, circa 80 mega al minuto contro i 200-300 di una videocamera full.

Per cui al momento dell'upload YouTube opera una riduzione sensibile della definizione delle immagini per contenere il suddetto "peso".

e le immagini risultano meno definite che sullo schermo di casa.

Se vai a vedere i miei video sul mio canale ti accorgerai della differenza.

Per quanto riguarda il brandeggio la video camera influisce poco, visto che di solito rimane nel fulcro dell'arbalete, a meno che tu non giri completamente

il braccio, io di solito ruoto solo il polso per non allarmare i pesci.

Comunque sia, visto il successo di questi apparecchi credo che realizzerò uno scafandro dedicato che sia un po meglio di quello originale (e ci vuole poco,

molto poco)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, ieri sono sceso in liguria per 2 tuffi togli ruggine e per provare la midland 200..mi ha impressionato molto la leggerezza e il poco disturbo in fase di brandeggio..per il resto ho visto un miglioramento nella presenza di pesce sotto costa..Ho pettinato una spigoletta e mi sono fatto sorprendere da un bel cefalo arrivato dalla parte opposta ..

se riesco vi allego il video e chiedo a voi intenditori di you tube come mai una volta caricato il video perde un sacco di qualità..che devo fare? sul mio compiuter si vede molto bene, qui si fa fatica a vedere il serra che passa...

ciao

 

http://www.youtube.com/results?search_quer...idland&aq=f

 

Comunque sia, visto il successo di questi apparecchi credo che realizzerò uno scafandro dedicato che sia un po meglio di quello originale (e ci vuole poco,

molto poco)...

 

quando lo fai dimmelo,anche perchè io a manualità pecco...lo scafandro originale sa anche a me di molto fragile..speriamo bene..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, ieri sono sceso in liguria per 2 tuffi togli ruggine e per provare la midland 200..mi ha impressionato molto la leggerezza e il poco disturbo in fase di brandeggio..per il resto ho visto un miglioramento nella presenza di pesce sotto costa..Ho pettinato una spigoletta e mi sono fatto sorprendere da un bel cefalo arrivato dalla parte opposta ..

se riesco vi allego il video e chiedo a voi intenditori di you tube come mai una volta caricato il video perde un sacco di qualità..che devo fare? sul mio compiuter si vede molto bene, qui si fa fatica a vedere il serra che passa...

ciao

 

http://www.youtube.com/results?search_quer...idland&aq=f

 

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Bravo....ottima cattura...caro cuoco voglio vedere mo come lo cucini.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...