> Un paio di pesciotti! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un paio di pesciotti!


Messaggi raccomandati

Questo e' il risultato della pescata fatta assieme al mio collega Gianmichele Alias Bossanova ecc ecc :D .

Abbiamo pescato per 4 ore nel deserto piu' assoluto e alla fine ho dovuto davvero crederci fino alla fine per riuscire a prendere un maggiore che ho trovato appoggiato immobile su dei ciuffi di posidonia un fasciato catturato con una lentissima caduta ed un occhiatina presa dentro un budello di roccia.

 

Ho purtroppo sbagliato un tiro all'interno di una tana dove c'erano tre bei maggiori ma per il resto e' stato davvero uno spettacolo desolante.

 

Sto fine settimana con il mio collega andiamo ad esplorare un po di zone a granito oia oai oia :D:D:D

Cala Sarraina e Costa Paradiso ci aspettano ed io sputero' sicuramente sangue ma il pesce lo facciamo uscire :robot:

 

A presto ragazzacci!!!! :bye:

 

 

med_gallery_4397_67_303112.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo e' il risultato della pescata fatta assieme al mio collega Gianmichele Alias Bossanova ecc ecc :D .

Abbiamo pescato per 4 ore nel deserto piu' assoluto e alla fine ho dovuto davvero crederci fino alla fine per riuscire a prendere un maggiore che ho trovato appoggiato immobile su dei ciuffi di posidonia un fasciato catturato con una lentissima caduta ed un occhiatina presa dentro un budello di roccia.

 

Ho purtroppo sbagliato un tiro all'interno di una tana dove c'erano tre bei maggiori ma per il resto e' stato davvero uno spettacolo desolante.

 

Sto fine settimana con il mio collega andiamo ad esplorare un po di zone a granito oia oai oia :D:D:D

Cala Sarraina e Costa Paradiso ci aspettano ed io sputero' sicuramente sangue ma il pesce lo facciamo uscire :robot:

 

A presto ragazzacci!!!! :bye:

 

 

med_gallery_4397_67_303112.jpg

ciao campione...bella pescatina ebel sarago, complimenti :clapping:

chissà quanti ne avresti trovato di quei bei maggiori se avessi guardato bene tutta la posidonia :fish::fish::fish:

 

comunque l'importante è non avere pollo per cena :laughing::laughing:

 

ma non sarai venuto mica dalle mie parti?? sto istituendo un pedaggio per gli stranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao campione...bella pescatina ebel sarago, complimenti

chissà quanti ne avresti trovato di quei bei maggiori se avessi guardato bene tutta la posidonia

 

comunque l'importante è non avere pollo per cena

 

ma non sarai venuto mica dalle mie parti?? sto istituendo un pedaggio per gli stranieri

 

 

Grazie compare B)

No fidati dalle tue parti fortunatamente i pesci si vedono ancora magari non li prendi ma almeno li vedi!!

Ero a mare di dentro qualche Km prima di Castelsardo!!!

Purtroppo i posti pur essendo belli sono troppo troppo battuti ed il risultato e' che di pesce non ne sta piu' girando!!

 

Con l'amico mio stavamo pensando di farci una puntatina all'Isola dei Porri prima che inizi l'inverno ma da camminare ora come ora ce ne molto????

Naturalmente se andiamo tu vieni con noi a farci una passeggiata :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao campione...bella pescatina ebel sarago, complimenti

chissà quanti ne avresti trovato di quei bei maggiori se avessi guardato bene tutta la posidonia

 

comunque l'importante è non avere pollo per cena

 

ma non sarai venuto mica dalle mie parti?? sto istituendo un pedaggio per gli stranieri

 

 

Grazie compare B)

No fidati dalle tue parti fortunatamente i pesci si vedono ancora magari non li prendi ma almeno li vedi!!

Ero a mare di dentro qualche Km prima di Castelsardo!!!

Purtroppo i posti pur essendo belli sono troppo troppo battuti ed il risultato e' che di pesce non ne sta piu' girando!!

 

Con l'amico mio stavamo pensando di farci una puntatina all'Isola dei Porri prima che inizi l'inverno ma da camminare ora come ora ce ne molto????

Naturalmente se andiamo tu vieni con noi a farci una passeggiata :lol::lol:

 

se ci andate da soli ci saranno da fare circa 2Km a piedi, se ci andiamo insieeme il percorso si riduce alla sola discesa (150-200mt)... ho le chiavi del cancello :lol::lol::lol: ... anche perchè sennò non ci sarei mai andato, già non ho fiato così, se poi mi dovevo fare tutta quella strada arrivato giù non sarei riuscito manco a mettermi la muta :lol::lol::lol:

l'unica cosa è che dobbiamo andarci prima delle piogge invernali perchè poi si fa un fiume di fango e la macchina non ce la fà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ci andate da soli ci saranno da fare circa 2Km a piedi, se ci andiamo insieeme il percorso si riduce alla sola discesa (150-200mt)... ho le chiavi del cancello ... anche perchè sennò non ci sarei mai andato, già non ho fiato così, se poi mi dovevo fare tutta quella strada arrivato giù non sarei riuscito manco a mettermi la muta

l'unica cosa è che dobbiamo andarci prima delle piogge invernali perchè poi si fa un fiume di fango e la macchina non ce la fà

 

Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz GRANDIOSO :o:o

Beato te che hai le chiavi quel posto e' una figata!!!

Ma di pesce ne sta girando li all'isola dei Porri???

 

Magari adesso che ci son da farsi 2km per arrivarci da terra non sta entrando nessuno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ci andate da soli ci saranno da fare circa 2Km a piedi, se ci andiamo insieeme il percorso si riduce alla sola discesa (150-200mt)... ho le chiavi del cancello ... anche perchè sennò non ci sarei mai andato, già non ho fiato così, se poi mi dovevo fare tutta quella strada arrivato giù non sarei riuscito manco a mettermi la muta

l'unica cosa è che dobbiamo andarci prima delle piogge invernali perchè poi si fa un fiume di fango e la macchina non ce la fà

 

Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz GRANDIOSO :o:o

Beato te che hai le chiavi quel posto e' una figata!!!

Ma di pesce ne sta girando li all'isola dei Porri???

 

Magari adesso che ci son da farsi 2km per arrivarci da terra non sta entrando nessuno!!!

secondo te!!! c'è sempre qualcuno, ma quando entri all'alba qualcosa si busca...tu come sei messo con i giorni liberi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ci andate da soli ci saranno da fare circa 2Km a piedi, se ci andiamo insieeme il percorso si riduce alla sola discesa (150-200mt)... ho le chiavi del cancello ... anche perchè sennò non ci sarei mai andato, già non ho fiato così, se poi mi dovevo fare tutta quella strada arrivato giù non sarei riuscito manco a mettermi la muta

l'unica cosa è che dobbiamo andarci prima delle piogge invernali perchè poi si fa un fiume di fango e la macchina non ce la fà

 

Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz GRANDIOSO :o:o

Beato te che hai le chiavi quel posto e' una figata!!!

Ma di pesce ne sta girando li all'isola dei Porri???

 

Magari adesso che ci son da farsi 2km per arrivarci da terra non sta entrando nessuno!!!

secondo te!!! c'è sempre qualcuno, ma quando entri all'alba qualcosa si busca...tu come sei messo con i giorni liberi?

 

Tutti i giorni della settimana sono libero in questo momento!!!

Ti chiedo solo una cortesia!!!

Andiamo di pomeriggio e facciamoci un cala sole perche' ora come ora alzarmi presto la mattina sarebbe impossibile :(

Mi viene il mal di testa solo a pensarci :D

 

E anche il mio collega non e' molto mattiniero in questo periodo :lol::lol:

Cerca di capire le esigenze di due Sassaresi mandroni :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ci andate da soli ci saranno da fare circa 2Km a piedi, se ci andiamo insieeme il percorso si riduce alla sola discesa (150-200mt)... ho le chiavi del cancello ... anche perchè sennò non ci sarei mai andato, già non ho fiato così, se poi mi dovevo fare tutta quella strada arrivato giù non sarei riuscito manco a mettermi la muta

l'unica cosa è che dobbiamo andarci prima delle piogge invernali perchè poi si fa un fiume di fango e la macchina non ce la fà

 

Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz GRANDIOSO :o:o

Beato te che hai le chiavi quel posto e' una figata!!!

Ma di pesce ne sta girando li all'isola dei Porri???

 

Magari adesso che ci son da farsi 2km per arrivarci da terra non sta entrando nessuno!!!

secondo te!!! c'è sempre qualcuno, ma quando entri all'alba qualcosa si busca...tu come sei messo con i giorni liberi?

 

Tutti i giorni della settimana sono libero in questo momento!!!

Ti chiedo solo una cortesia!!!

Andiamo di pomeriggio e facciamoci un cala sole perche' ora come ora alzarmi presto la mattina sarebbe impossibile :(

Mi viene il mal di testa solo a pensarci :D

 

E anche il mio collega non e' molto mattiniero in questo periodo :lol::lol:

Cerca di capire le esigenze di due Sassaresi mandroni :lol::lol:

 

 

mmmhhhhhhh vediamo cosa si può fare :rolleyes::rolleyes:

in settimana appena sò dei turni che mi spettano ti faccio sapere :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...