> Anomalia fusto Geronimo Elite 105 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Anomalia fusto Geronimo Elite 105


Messaggi raccomandati

Buongiorno CressiTeam, premetto che posseggo il Geronimo Elite sia nella misura 85 che 105. Nella misura 85 ho notato, già dopo la prima pescata, che si sono formati degli aloni bianche sia in prossimità del guida asta che delle scritte serigrafate. (vedi foto). Ho provato a pulire il tutto sia con benzina avio, benzina normale, alcol, ecc, ma senza ottenere risultati. Nella misura 105 l'anomalia non si è presentata ed ho potuto notare (soprattutto in immersione) una diversa tonalità del nero che nel 85 tende al blu scuro piuttosto che al nero scuro del 105. Vorrei capire se tali aloni siano normali o se ci sia stato qualche problema con il processo di verniciatura.

Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti

giovanni

post-7243-1316611771_thumb.jpg

post-7243-1316611779_thumb.jpg

post-7243-1316611788_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho riscontrato la medesima problematica sul mio geronimo elite 115; difatti fin dal primo giorno d'acquisto sul fusto erano chiaramente visibili degli aloni biancastri segno evidente di una lacuna in fase di verniciatura; sfortunatamente i miei problemi non si sono però limitati solo a quello ...., basta leggere i miei precedenti messaggi al riguardo ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno CressiTeam, premetto che posseggo il Geronimo Elite sia nella misura 85 che 105. Nella misura 85 ho notato, già dopo la prima pescata, che si sono formati degli aloni bianche sia in prossimità del guida asta che delle scritte serigrafate. (vedi foto). Ho provato a pulire il tutto sia con benzina avio, benzina normale, alcol, ecc, ma senza ottenere risultati. Nella misura 105 l'anomalia non si è presentata ed ho potuto notare (soprattutto in immersione) una diversa tonalità del nero che nel 85 tende al blu scuro piuttosto che al nero scuro del 105. Vorrei capire se tali aloni siano normali o se ci sia stato qualche problema con il processo di verniciatura.

Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti

giovanni

 

Ciao Gino,

ti consiglio di rivolgerti al concessionario Cressi che ha effettuato la vendita ed esporgli il problema,il quale dopo averne valutato tipo e gravità deciderà quale intervento effettuare (non avendo a disposizione il prodotto per constatare il difetto personalmente non posso darti una risposta esaustiva).

Allego condizioni di garanzia Cressi

http://www.forum.cressi.com/condgar.pdf

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

buongiorno, ritengo doveroso informare gli utenti che, grazie all'interessamento della cressi, il problema al fucile è stato risolto ... mi è stato sostituito integralmente ... ringrazio tutto lo staff cressi per la disponibilità dimostrata e che conferma, se mai ce ne fosse bisogno, la serietà dell'azienda.

cordiali saluti

giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...