> Pescatori milanesi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatori milanesi


Messaggi raccomandati

Ettore, il futuro è il lago;). Ad ogni modo io ho gara questo w.e. sul lago e gare al mare quello ancora dopo e poi il w.e. di metà ottobre, finita la stagione agonistica idealmente non mi dispiacerebbe farmi qualche sabato o domenica mattina di mare. Se vuoi venire agli allenamenti in piscina con il CICASUB Milano, tra poco ricominciano, lì conosci un bel po' di gente tutta di Milano e tutti ovviamente pescatori. Scrivi se vuoi a info@cicasubmilano.it al Presidente, Dott. Gaetano Lauria, digli pure che ci siamo parlati sul forum (devi dire Luca).

@Teo: è Fishaw, con la A, non fishlow con la O. :nono:

@Teo: mi devi portare in alto lago a lucci, fino a quando si può andare ancora, fine ottobre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCCI LUCCI NN SO COSA SIANO MAI VISTI MA NN SONO ESTINTI........SCUSA PER IL NIK L HO TOPPATO ALLA GRANDE..SI PUO ANDARE ANCORA FINO AL CONGELAMENTO TRANQUILLO...

post-28057-1316536349_thumb.jpg

Modificato da TEOLAGO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, fishlaw a furia di gare mi diventi troppo bravo ed alla prossima svigliaccata ci dai una ulteriore ranzata.

 

By the way, domattina il Teo, igru ed io andiamo a lucci. Ti penseremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti :D, vedete di divertirvi anche per me.

Comunque Fede, se vuoi ne riparliamo, ma a me è stato insegnato che non bisogna essere bravi per fare le gare ma che facendo le gare si migliora più in fretta e per la mia esperienza io lo confermo in pieno.

Venite anche voi che c'è bisogno un po' di ricambio generazionale nella pesca in acque interne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maledetti :D , vedete di divertirvi anche per me.

Comunque Fede, se vuoi ne riparliamo, ma a me è stato insegnato che non bisogna essere bravi per fare le gare ma che facendo le gare si migliora più in fretta e per la mia esperienza io lo confermo in pieno.

Venite anche voi che c'è bisogno un po' di ricambio generazionale nella pesca in acque interne!

 

Infatti è quello che intendevo anch'io. Sono sicuro che la tua partecipazione alle gareti abbia giovato. Il senso del mio post precedente insomma coincide col tuo pensiero.

 

Appena possibile mi piacerebbe parlare con te di ciò e magari condividere qualche trucco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ettore, il futuro è il lago;). Ad ogni modo io ho gara questo w.e. sul lago e gare al mare quello ancora dopo e poi il w.e. di metà ottobre, finita la stagione agonistica idealmente non mi dispiacerebbe farmi qualche sabato o domenica mattina di mare. Se vuoi venire agli allenamenti in piscina con il CICASUB Milano, tra poco ricominciano, lì conosci un bel po' di gente tutta di Milano e tutti ovviamente pescatori. Scrivi se vuoi a info@cicasubmilano.it al Presidente, Dott. Gaetano Lauria, digli pure che ci siamo parlati sul forum (devi dire Luca).

@Teo: è Fishaw, con la A, non fishlow con la O. :nono:

@Teo: mi devi portare in alto lago a lucci, fino a quando si può andare ancora, fine ottobre?

 

grazie fishlaw! mando una mail al presidente, mi farebbe piacere venire agli allenamenti e conoscere qualcuno che pesca in Liguria. Ma questo week end non c'è nessuno che va a pescare?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...