> Castello T20 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo aver letto numerosi post inerenti al nuovo castello T20, che avrebbe lo scatto duro, ed alla rottura dell'appoggio sternale dei nuovi castelli SEATEC (Inoltre il mulinello dedicato non mi piace), mi domando perche' non e' stato semplicemente copiato il vecchio castesso in alluminio del Master che ancora uso e trovo perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

BRAVO Frali61:

se hai avuto modo di vedere il nuovo castello T20 è lo stesso " rivisitato e ristilizzato. Rispetto al vecchio presenta lo sgancio automatico laterale, l'impugnatura più inclinata ma il sistema di sgancio a biella demoltiplicatrice è lo stesso.

 

 

In parole povere il nuovo è semplicemente più bello.

 

Mariano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Molti si lamentano dello sgancio duro, cosa che non si verificava con il vecchio castello, forse lo sganciasagola a modificato il sistema di scatto.

 

Franco

 

Parlo a nome dello Staff di A.M:

Del fatto che citi ne abbiamo parlato abbondantemente nel forum proprio in questi giorni.

 

Il congegno sganciasagola è ininfluente sul sitema di sgancio. Personalmente possiedo due fucili con impugnatura T20 e non ho riscontrato niente se non abituare la mano all'arma.

 

Ci sono dei casi nel forum come quello di Alinos e Cordovana hanno lamentato la durezza che nomini nei loro fucili e scrivendo alla casella infosales@omersub.it - infotech@omersub.it hanno avuto l'opportunità di segnalare e risolvere l'inconveniente in tempi brevi.

 

Nel forum trovi anche un post Ufficiale fatto dalla casa madre dal titolo "lamentele e richieste informazioni dei prodotti".

 

Ben vengano le lamentele sul forum, evitate le sparate GRATUITE.

 

Una semplice precisazione :

Per difetto si intende un qualcosa presente su tutti i fucili e non in un paio di isolati casi.

 

Idem per gli ottimi SEATEC di Valerio Grassi, che si rompa un calciolo è un caso in mezzo a tanti...ma non tutti i calcioli Seatec si rompono per dare per scontata la cosa.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Messaggio ricevuto.

 

 

 

:thumbup:

Non prendetevela ma il forum è il posto meno adatto per sparare a zero

Se fosse come a volte volete far credere nessuno di noi avrebbe portato l'auto dal meccanico...eppure ci sono officine assistenza di tutte le marche e marchi.

 

Anche le Mercedes possono presentare dei difetti da nuove e appena acquistate....cosa scriviamo "le mercedes non servono a niente???"

 

Esiste una garanzia, così le Audi, le Saab, le Lancia e persino Rolls e le Ferrari, o non avete mai avuto nessun inconveniente con l'auto nuova???

 

E' normalissimo che nelle produzioni industriali una minima percentuale presenti qualche isolato difetto ( se difetto si può chiamare )...ma qua nel forum intendete far credere che i Fucili devono nascere "tutti" per forza bene e durare per l'eternità...

 

Aspettate un pò e dopo averli usati se avete da lamentare qualcosa fatelo prima nelle sedi opportune, il forum è meno adatto del negozio dove acquistate la merce.

 

IL FORUM è ADATTISSIMO AD ESPRIMERE DEI GIUDIZI che essi siano positivi o negativi, è grazie alle vostre segnalazioni ed info che la produzione potrà migliorare e che le aziende prestino attenzione qua in A.M. è provato.

 

Dalle vostre info qualunque azienda ne trarrà beneficio a favore di futuri miglioramenti....ma non sparate a zero sui vari marchi che siano Cressi, Seatec o altro altrimenti ne piange solo la e-zine, non dimenticate che IL FORUM SIAMO NOI e non si mantiene da solo.

 

;)

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...