> Qualcuno prende lo SPIGOLONE - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno prende lo SPIGOLONE


Messaggi raccomandati

Ma dai, c'è poco da raccontare, Stefano doveva provare il nuovo fucile che aveva appena settato ma stava male, mi sono impietosito e gli ho detto che lo avrei provato io...mi ha fatto da autista e siamo andati un' oretta al mare. Entro in acqua con lui che mi guarda da riva...orario, marea, correnti e moto ondoso etc etc sono assolutamente contrari alla pesca...terzo o quarto tuffo avvisto il pesce che però passa lontano, qualche richiamo...niente...tento il tiro della vita con il pesce lontanissimo e un 105 doppio elastico con cui non avevo mai sparato neanche un colpo di prova...presa :eek: Torno a riva e chiedo a Stefano se mi vende il suo nuovo fucile :lol:

 

Non è uno spigolone-one-one ma un bel pesce di 4,4 kg

 

Inviterò Stefano a cena, almeno questo glielo devo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai, c'è poco da raccontare, Stefano doveva provare il nuovo fucile che aveva appena settato ma stava male, mi sono impietosito e gli ho detto che lo avrei provato io...mi ha fatto da autista e siamo andati un' oretta al mare. Entro in acqua con lui che mi guarda da riva...orario, marea, correnti e moto ondoso etc etc sono assolutamente contrari alla pesca...terzo o quarto tuffo avvisto il pesce che però passa lontano, qualche richiamo...niente...tento il tiro della vita con il pesce lontanissimo e un 105 doppio elastico con cui non avevo mai sparato neanche un colpo di prova...presa :eek: Torno a riva e chiedo a Stefano se mi vende il suo nuovo fucile :lol:

 

Non è uno spigolone-one-one ma un bel pesce di 4,4 kg

 

Inviterò Stefano a cena, almeno questo glielo devo :D

 

:lol: :lol: :lol: :lol: Bravo , bravo , posta la foto !! Complimenti :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...