> Pescatina del 18-09-2011 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina del 18-09-2011


Messaggi raccomandati

Il mare di questi tempi è come una brodaglia calda ma il richiamo del blu è forte e la sveglia suona la carica del primo mattino, l'attrezzatura è pronta e dopo 5 minuti sono già sul posto che da lì a qualche ora si riempirà di bagnanti, ma sto facendoci l'abitudine, fa niente. Rapida vestizione accompagnato dalle lamentele della solita vecchia parcheggiatrice che stà sempre lì, poi incontro Valerio (che saluto :bye: ) che era con un suo amico, poi finalmente in acqua e mi dirigo a sx verso il bikini, c'è tanta mangianza ma non credo arrivi il pezzo grosso, nel tragitto faccio qualche aspetto dove insagolo un sarago caruccio, riprendo e arrivo lungo la scogliera che sta sotto la strada dove mi tengo sui 8 - 10 mt di fondo, altro aspetto altro sarago poi ancora un altro ma quello grosso non vuole proprio avvicinarsi più di tanto, poi ripongol'arba 95 e prendo l'oleo più corto con la fiocina per razzolare tra gli scogli dove finisce a cavetto un bel polpetto e qualche scorfano per farmi un bel linguino al sapore di mare. Dopo un pò la temperatura dell'acqua si fa sentire e inizia a fare caldo, sto con la 3mm ma si poteva tranquillamente fare 2 ore svestito ed è ora di rientrare.

post-18796-1316355916_thumb.jpg

post-18796-1316355969_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mare di questi tempi è come una brodaglia calda ma il richiamo del blu è forte e la sveglia suona la carica del primo mattino, l'attrezzatura è pronta e dopo 5 minuti sono già sul posto che da lì a qualche ora si riempirà di bagnanti, ma sto facendoci l'abitudine, fa niente. Rapida vestizione accompagnato dalle lamentele della solita vecchia parcheggiatrice che stà sempre lì, poi incontro Valerio (che saluto :bye: ) che era con un suo amico, poi finalmente in acqua e mi dirigo a sx verso il bikini, c'è tanta mangianza ma non credo arrivi il pezzo grosso, nel tragitto faccio qualche aspetto dove insagolo un sarago caruccio, riprendo e arrivo lungo la scogliera che sta sotto la strada dove mi tengo sui 8 - 10 mt di fondo, altro aspetto altro sarago poi ancora un altro ma quello grosso non vuole proprio avvicinarsi più di tanto, poi ripongol'arba 95 e prendo l'oleo più corto con la fiocina per razzolare tra gli scogli dove finisce a cavetto un bel polpetto e qualche scorfano per farmi un bel linguino al sapore di mare. Dopo un pò la temperatura dell'acqua si fa sentire e inizia a fare caldo, sto con la 3mm ma si poteva tranquillamente fare 2 ore svestito ed è ora di rientrare.

 

 

Bella razzolata dai il pescione sarà per la prossima volta! :clover:

Ma la parcheggiatrice è quella della Rotonda?

Ricordo ancora la prima volta che la vidi pensavo fosse un uomo :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mare di questi tempi è come una brodaglia calda ma il richiamo del blu è forte e la sveglia suona la carica del primo mattino, l'attrezzatura è pronta e dopo 5 minuti sono già sul posto che da lì a qualche ora si riempirà di bagnanti, ma sto facendoci l'abitudine, fa niente. Rapida vestizione accompagnato dalle lamentele della solita vecchia parcheggiatrice che stà sempre lì, poi incontro Valerio (che saluto :bye: ) che era con un suo amico, poi finalmente in acqua e mi dirigo a sx verso il bikini, c'è tanta mangianza ma non credo arrivi il pezzo grosso, nel tragitto faccio qualche aspetto dove insagolo un sarago caruccio, riprendo e arrivo lungo la scogliera che sta sotto la strada dove mi tengo sui 8 - 10 mt di fondo, altro aspetto altro sarago poi ancora un altro ma quello grosso non vuole proprio avvicinarsi più di tanto, poi ripongol'arba 95 e prendo l'oleo più corto con la fiocina per razzolare tra gli scogli dove finisce a cavetto un bel polpetto e qualche scorfano per farmi un bel linguino al sapore di mare. Dopo un pò la temperatura dell'acqua si fa sentire e inizia a fare caldo, sto con la 3mm ma si poteva tranquillamente fare 2 ore svestito ed è ora di rientrare.

 

 

Bravo continua così l'importante è divertirsi! :thumbup:

Modificato da AKHENATEN
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel cavetto, Mario! Certo che la "signora" della rotonda è mitica; il suo cazziatone me lo sono beccato anche io una volta (giuvinò, a prossima vota ca venite ccà, 'a machina l'ita mettere ll'abbascio, ca si no 'o camion 'ra munnezza non riesce a fà 'a manovra! :laughing: ).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...