> Ehh gia’, sono ancora qua’…..! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ehh gia’, sono ancora qua’…..!


Messaggi raccomandati

Ehh gia’, sono ancora qua’…..!

 

Ciao a tutti!

Dieci giorni fa ho iniziato questo nuovo 86 in multilamellare di iroko pasta gialla,. mogano sapelli e tek , impugnatura anatomica in mogano e tek.

Il travetto riposava ,assieme a un fratello gemello (che ora è rimasto solo), da 3 anni in garage, così, visto che l’86 che avevo l’ho regalato a mio cognato, mi sono trovato sprovvisto di questo segmento .

Ho così deciso di mettermi all’opera nel momento dell’apertura degli asili e delle scuole, in modo tale da essere libero di non dover accudire le mie due bimbe e avere il tempo (nelle due mattine in cui non sono di turno al lavoro) di procedere con la lavorazione.

La finitura è eseguita con 3 mani di resina epossidica e 3 di poliuretanica.

Montera’ un doppio elastico con ogive in dyneema e un’asta da almeno 6,75 o 7 mm

L’86 è corredato con un mulinello OMER Match 30 e monta un meccanismo Ermes steel…

Scusate per la qualita’ delle foto ma la macchinetta digitale me l’ha prestata un amico e forse non ho saputo regolarla al meglio.

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non ti metti a costruire fucili professionalmente ?

Sono veramente belli

 

 

Grazie a tutti per i complimenti, vedi a. bassu. per me costruire legnetti è un hobby e se dovessi trasformarlo in lavoro (per me impossibile per questioni di tempo) il gusto di farli non sarebbe piu'lo stesso, ma nella vita, con i tempi che corrono, mai dire mai .

Grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...