> orata mancata - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Luigi, è andata così, forse il bello della pesca è anche questo : non puoi dare mai nulla per scontato e se hai il carattere giusto è solo uno spunto per migliorare e cercare di capire dove si è sbagliato ... avrai qualcosa a cui pensare prima di addormentarti di diverso dai problemi della vita quotidiana ... :siiiii:

 

Detto questo : padelle ne facciamo tutti, quando metti questi video denoti grande umiltà e coraggio, perchè ti esponi a tutte le persone che da dietro un PC fanno dietrologia ("avresti potuto fare questo, avresti potuto fare quello, io avrei fatto così" ... e via dicendo) e che ti giudicheranno, ma vai avanti così ... io stesso tra qualche minuto inserirò una compilation che nemmeno a farlo apposta si chiama "Agosto 2011 - Le occasioni mancate" :frustry: ... te la dice tutta ... decisamente programmatico ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cosi' poco..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

allora io che dovrei fa? :mim:

certi padelloni faccio!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing:

mi capita sempre quando vedo il pesce e mentre si avvicina :sailor::whistling: ,penso come posso cuocerlo ........al forno con le patate ,o alla brace? :cheers:

poi quando sparo ... :death: .............dico: era troppo presto vederlo al forno!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...