> scelta tra omer cayman - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

scelta tra omer cayman


Messaggi raccomandati

salve

Tra un cayman hf2 un cayman carbon e un cayman et quale e' meglio per pesca all' agguato tra misure 85 -100

considerate che escludo il cayman hf 90 che avevo non mi ha fatto impazzire come brandeggio ottimo per l'aspetto

ora ho preso un cayman et 85 e per il brandeggio laterale e ottimo per il verticale non tanto

volevo saper se qualcuno mi sa dare altre notizie ho qualche consiglio

sono indirizzato verso il carbon 100

non mai avuto legni ???

sono piu leggeri in acqua da muovere

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono possessore di cayman carbon 100 e 110.

il 100 lo uso con gomma da 16 dessault e asta da 6mm per tiri a pesce bianco. ha un ottimo "scatto" anche oltre i 20mt.

il 110 lo avevo allestito con doppia gomma da 16 e asta da 6,5 ma era troppo leggero. il fusto non fletteva ma al momento dello sparo di alzava parecchio di punta. attulamente ho montato una gomma da 19 stessa asta da 6,5 con perni e l'ho piombato in punta con circa 15gr e spara decisamente meglio.

sinceramente sono dei fucili validi per prede medie ma se devo Pescare su secche o punte preferisco il mio AMATO oleosottovuoto!!

:D:D

ciao!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...