> aiuto midland 200 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto midland 200


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, oggi mi è arrivata la midland 200(sembra un giocattolino) e chiedo a chi la possiede se mi può aiutare..la prima cosa che ho notato e che il taso off/rec sulla custodia è molto duro,mi viene il sospetto che in acqua non sia facilissimo da posizionare..Qualcuno di voi ha lo stesso problema?pensavo di mettere un po di grasso ma non vorrei ungere l' obbiettivo...

Altra cosa io ho tutti comanche come fucili e la staffa in dotazione(quella da manubrio con fascetta che stringe) mi convince un po poco,se avete altri rimedi e soluzioni ve ne sarei grato..anche perche la custodia rimane storta e mi sa che l' angolatura non sia delle migliori...magari dopo vi posto una foto così capite meglio..

Grazie come sempre a tutti

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a passare la fascetta sul fusto prima di dove comincia l'impugnatura e il guida asta ad esso collegato

in pratica la fascetta rimarrebbe tra il fusto e l'asta, ma non dovrebbe nemmeno strusciarla in uscita

meglio metterla lateralmente rispetto al fucile

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo oggi che ci sono delle slitte per metterla parallela al fucile..Forse è così che intendi paolotto?

diciamo che il grilletto viene un pelo disturbato dalla fascetta ma non così tanto da compromettere lo sparo..

almeno spero...

si accettano sempre consigli..grazie

 

 

 

post-11755-1316100539_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...